Anch'io gliene parlerei e le farei il mio esempio.
Io ho cominciato con una cistite in un anno e poi due e poi quattro e alla quarta l'antibiotico ha funzionato poco e male al punto da farmi sentire depressa perchè ogni volta avrei dovuto prenderne e perchè mi aveva lasciato una pesantezza pubica che mi impediva di camminare adeguatamente, stavo bene solo seduta o sdraiata, ma non potevo pensare di non camminare mai più in futuro se non seduta su una sedia a rotelle.
Inoltre a furia di antibiotici il mio intestino era sottosopra...mi dava fastidio qualsiasi cosa mangiassi.
Possibile che lei non lamenti problemi simili?
Devi tenere presente che più si invecchia, più il tempo di ripresa si allunga e le cose si complicano, già i medici non ci capiscono niente con i giovani... figurati a noi dicono sempre "Ma alla sua età non è possibile stare sempre bene, deve avere qualcosa"
Quante volte ha avuto la cistite tua madre? I nostri tessuti sono più delicati perchè atrofici ed è meglio correre ai ripari al più presto.
Io con 6 dosi al giorno sono guarita in una settimana
Ti faccio tanti auguri di convincimento.
Ciao