Grazie Greta, mi sento molto lusingata per quanto mi hai scritto e mi ha fatto molto molto piacere. Sei una ragazza adorabile

mi tengo sempre aggiornata col forum e sono contenta che ora tu ti senta più serena e ti avvii tranquillamente verso la guarigione...certo anche tu sei stata fortunata a trovare questo sito

così come lo sono stata io l'anno scorso...non smetterò mai di ringraziare Rosanna
Intanto a te, a Rosanna e a tutte le forumine faccio tanti auguri di buone feste...che almeno in questo periodo i vari spasmi, dolorini, doloroni, puncicatine e quant'altro se ne vadano in vacanza.
Il 24 dicembre 2009 iniziavo a prendere le mie prime dosi di D-Mannosio e per Capodanno stavo già bene...pertanto io festeggio un anno intero senza alcuna cistite, nè doloretti vari causati dalla stessa...sto continuando con i fermenti lattici, alternandoli...ho ricominciato con il succo di noni che l'inverno scorso mi aveva tenuto lontano raffreddori, sinusiti, influenze ecc.
Continuo a leggervi perchè questo è il forum più bello di tutti quelli che riguardano la salute e forse anche di tutto internet
Grazie per le bellissime ricette. Per Natale ho scelto di fare il plum-cake di verdure con gli antipasti...grazie Valialicantos

, poi proverò un po' anche le altre.
Mi dispiace che Strega abbia dovuto arrendersi ai prodotti eco-bio. Però anch'io ho imparato a comprare quelli con meno petrolati. Come dice Rosanna "il giusto sta nel mezzo". Beh, lei ha sempre ragione!!
P.S. per Rosanna e Admin. Come mai da un po' di tempo riesco a entrare in "I sesso e la relazione di coppia" senza fare il login?...mi è sfuggito qualcosa?
Grazie, grazie a tutti e ancora buone feste.
Ciao Greta, un abbraccio.