clio77 ha scritto:ti senti costetta, e quindi stringi. Riporti la tua sensazione emotiva sui muscoli. Da lì si innesca il circolo vizioso. Quando è così, concentrati e rilascia. Provaci!
grazie!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
clio77 ha scritto:ti senti costetta, e quindi stringi. Riporti la tua sensazione emotiva sui muscoli. Da lì si innesca il circolo vizioso. Quando è così, concentrati e rilascia. Provaci!
Rosanna ha scritto:Bicarbonato di sodio e D-Mannosio con manovra del dito in quetsi casi non ti danno beneficio? ...Dovrebbero.
Rosanna ha scritto:Sarebbe inetressante capire cos'è che ti sta dando questo benessere.
Hai cambiato qualcosa nella tua vita, nelle tue abitudini, ..?
Sono contenta!
Rosanna ha scritto:Buona passeggiata!
Aspetto qui buona buona.
Ah! Dimenticavo! A proposito di movimento. Se non sbaglio mi avevi detto che vai in palestra. O ricordo male? Se sì dove? Perchè sto pensando di isrivermi e volevo consigli...
giulietta ha scritto:lo so, ho scoperto l'acqua calda
Rosanna ha scritto:Posso chiederti quanto pagavi?
non me lo ricordo, mi dispiace, ma credo tu possa trovare tutto su internet, altrimenti passo e poi ti scrivo le tariffegiulietta ha scritto:lo so, ho scoperto l'acqua calda
Magari la scoprissero tutte le donne del forum quest'acqua calda!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata