Rosanna ha scritto: mantenere buoni rapporti e poter collaborare con loro ai fini della divulgazione delil mannosio e della mia storia.
CERTO!!! Condivido in pieno, però io impazzisco quando le gente scrive cose sbagliate o parzialmente corrette, e per lo stesso motivo per cui da fastidio a te, cioè se leggono altre donne in preda alla cistite acuta un articolo con informazioni sbagliate non è giusto... infondo stai dando l'anima per divulgare contenuti corretti e utili per curarsi!
Rosanna ha scritto:A te Grace dopo quanto tempo ha risposto la redazione?
Em... io ho mandato la prima mail a febbraio, per avere una risposta a marzo e poi sentirmi dire la ricontatteremo ma il tempo passava e io mi sono fatta risentire però sai bene che il loro modo di fare mi ha veramente infastidita, almeno la mia esperienza con loro è stata un po' deludente, tempi di attesa lunghissimi, false promesse, informazioni pubblicate sbagliate, servizi fotografici stanchevoli e inutili... a mio avviso pensano troppo all'estetica a svantaggio della correttezza dei contenuti... ormai mi conosci Ros parlo sinceramente. Però spero vivamente che con te siano più corretti.
Ma guardiamo il lato positivo: finalmente si parla di mannosio! Grandissima ROOOS!!!!!!!!!!!!!!!