HELP!

Sono in emergenza candida! Almeno credo; sento prurito vaginale (diverso dalla cistite) ma sopratt avverto prurito su una parte dell'ano

e mi sembra un pochino gonfio!!! Avevo in casa il Lubrigyn ed ho utilizzato quello... poi, per caso, ho trovato anche gli ovuli di Acidif CV (che avevo comprato in caso di eventuale attacco di candida e che per fortuna non mi sono mai serviti... fino ad ora almeno

). Detto ciò, non ho voluto mischiare entrambi i prodotti anche se mi rendo conto che Acidif CV era più indicato (infatti il bugiardino del Lubrigyn indica "lubrificante vaginale a ph fisiologico" ma non precisa il valore del ph

). Ma il prurito all'ano è compatibile con la candida? Credo di essermi beccata qualche fungo facendo il bagno turco ed immergendomi nella vasca idromassaggio della palestra!!!

Io già detesto l'umidità e il cloro ma sn st costretta a buttarmi nell'hammam a causa della tosse!!! Ora cmq il prurito vaginale (dopo aver inserito il Lubrygin) si è attenuato ma il prurito all'ano no!!!!

Come faccio ad essere sicura che si tratti di candida??? Non mi sembra di av particolari perdite ma solo prurito.
Sicuramente domani mi leggo un po' di materiale sulla candida...e provo ad inserire nella patata lo yogurt naturale!!!
Che dire?... Spero di non av detto troppe castronate e di nn essermi beccata qlk richiamo!!!

Buona notte!!!
.