dai, almeno è riuscita a fare il primo giorno ... E a contagiare tutti gli altri bimbi A breve Bolzano sotto gli starnuti del Viv-bacillo
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
dai, almeno è riuscita a fare il primo giorno ... E a contagiare tutti gli altri bimbi 


sto via 10 giorni...vi mando un grande abbraccio virtuale, questa estate sono stata poco presente ma recupererò al mio ritorno. Vi voglio bene sapete?

Rosanna ha scritto:ihihihih il Viv-bacillo!





) e per di più Ingrid ha festeggiato il rientro con una bella febbre, iniziata il giorno del rientro a Genova ( è il suo modo di disapprovare la fine delle vacanze?)
; Mijas piccolo, panorami mozzafiato sul mare, piccole casette bianche, vasi di fiori appesi ai muri delle stradine strette e ricurve, cavalli andalusiani con carrozza e cavalieri ogni due passi .... Valencia all'insegna dei negozi e dello shopping, brillante di luci artificiali e insegne, ma anche stupendi monumenti curatissimi e imponenti. 

) ma è andato tutto BENE!!! Il giorno prima del ciclo avevo un po' di fastidio riconducibile a quello senz'altro, ma elleffe ha fatto passare tutto. Da oggi riprendo il noni, che non prendevo da due mesi .gif)






, così è arrivata qui. 


StregaNoite ha scritto:usata come cavia per esperimenti .
StregaNoite ha scritto: al furbo zio, che dopo l'enfasi del primo momento tende a dimenticare il giocattolo.

poverino, ma non si riusciva più a smettere di ridere!!!!

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata