Elisabeth ha scritto:qualcuna di voi ha sentito x caso di un equipe x qst problemi ad aix en provence (francia)???
E' l'equipe del Dr Bautrant. Loro si occupano di decompressione del nervo pudendo, quindi sono esperti proprio in nevralgia del pudendo e sindromi ad essa associate (presumo anche quella del piriforme e forse le cisti di Tarlov).
Questa equipe e’ composta oltre che dal Dr.Bautrant (Esperto in chirurgia ginecologica), dal Dr.de Bisschop che e’ un elettrofisiologo, da osteopati, fisio-terapisti, psicologi e naturalmente anestesisti/terapisti del dolore.
So che prossimamente Mirko Croci andrà proprio lì per aggiornarsi sulle loro tecniche terapeutiche.
Poi aggiornerà anche me e saprò dirvi di più (e nel frattempo penso a Cinzia...)


xche mi hanno licenziato....avrei trovato un'altro lavoro e mi costringono a fare una specie di corso formativo...che palle x questo ho disdetto ma la situazione della mia vescica non e' gran che anzi mi fa un male cane...dai su facciamoci forza. 



..."e che è"...cmq nn ci bado molto...dopo 4 gg di vert...nn risolvo vado dal medico e mi trova pressione bassissima la max 90...morale della favola...crisi ipotensiva (ho capito sulla mia pelle cos'è)...effetto collaterale del laroxyl...da stasera comincio a scendere di dosaggio...cmq...riguardo alla contrattura...nn so se è il laroxyl o il cuprum o tutti e due..ma con qst farmaci..calore ed esercizi...ragazze mi sto quasi dimenticando dei bruciori...

ragazze....speriamo bene anche senza farmaci.....
