A livello intestinale va meglio, anche se ho la pancia gonfia e dei doloretti ma purtroppo ieri mattina, quando mi sono svegliata e sono andata a fare pipì ho sentito alla fine della minzione un forte bruciore

e ovviamente subito dopo lo stimolo di dover urinare nuovamente

erano mesi che non mi succedeva, ormai erano spariti anche quei bruciorini pre-mestruali, quindi la reazione immediata è stata di panico e sconforto
Poi però ho preso la mia bella dose di D-Mannosio, mi sono vestita e sono andata al lavoro; in macchina (percorro 60 km) avevo paura di non farcela a trattenere la pipì, invece ci sono riuscita per quasi due ore e quando ho svuotato la vescica il fastidio era quasi scomparso. Ho preso 4 dosi di D-Mannosio sia ieri che oggi, stamattina il fastidio non c'era, adesso invece è tornato anche se sopportabile.
La cosa strana è che da un pò ho un dolore lombare che parte da sopra i glutei e si estende su questi...ho letto sul forum del piriforme e come sintomatologia mi ci ritrovo anche se a me il dolore non interessa l'anca ed è su entrambi i glutei.
Cmq adesso l'importante è tenere a bada la malefica

, incrociamo le dita e speriamo bene!!!!
.