Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Stephanie ha scritto:lei sempre sicura di sé, sana, di successo nel lavoro, determinata negli obbiettivi, rigida con gli altri, autonoma
Stephanie ha scritto:io sempre più contenitiva, paziente, femminile, disponibile, e alla fine fragile ed incasinata, che somatizzo












Stephanie ha scritto:grazie frens! tu da chi sei stata seguita?
Stephanie ha scritto:Le tisane di malva ed equiseto e l'echinacea servono nel nostro caso o sono indicate solo per le cistiti/uretriti?
Pesce mi ha detto di non bere troppo, io stavo facendo esattamente il contrario, bevevo come un cammello.
Stephanie ha scritto:mi sono accorta che li tengo cronicamente contratti, perché cerco di nascondere la pancia, e perché cerco di trattenere il dolore della colite
Stephanie ha scritto:I primi di ottobre inizio la riabilitazione fisica con Pesce, credo che quella sia fondamentale.



sì sì si parla al passato!
eppure mi ha conosciuta sin da ragazza, per anni mi sono fatta visitare con tranquillità, cavolo, avrebbe dovuto capire che c'era qualche altro tipo di problema. Io ero arrivata a pensare di avere l'endometriosi, perché sento coltellate al retto, mi ha fatto fare un'ecografia intravaginale e l'ecografo ha detto che non c'era nulla, che se fosse stata endometriosi con i sintomi dolorosi che ho si sarebbe dovuta vedere, sarebba stata vasta. A me un po' di dubbio ancora resta. Ora vorrei qualcuno/a che usi l'omoeopatia e sia aperto/a alle terapie alternative nei casi in cui possano essere utilizzate (gli strumenti giusti al momento giusto).
.gif)





Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata