per chi volesse maggiori delucidazioni sui costi, posto anche qui quello che mi riporta Silvia sul forum:
Edit: la prima visita ha un costo di eur 150,00: io sono stata dentro quasi 1 ora e almeno 45 minuti li ho passati piangendo.... questo per dire che potete prendervi tutto il tempo che volete per raccontarvi che lei nn vi metterà alcuna fretta!!...dopo il racconto vi farà una visita per la diagnosi e vi spiegherà in cosa consiste e come avverrà la terapia. N.B.: vi prescriverà degli esami da fare perchè cura solo se questi sono negativi e nn ci sono delle infezioni in corso!!...io li ho fatti tutti in ospedale, però ho pagato circa una 90ina di euro se nn ricordo male!
Ogni seduta di elettrostimolazione ha un costo di eur 70,00, ad eccezione della prima che costerà eur 34,00 in più perchè dovrete comperare la sonda. Il numero delle sedute da fare le deciderà lei in base a come è e a come risponderà il vostro muscolo.
Per quanto riguarda, invece, l'esame del nervo pudendo, il costo è di eur 140,00.
Non vi darà da prendere alcuna medicina, ma vi darà da mettere dopo qualche seduta la crema arnica compositum e successivamente la crema al colostro, in + dopo ogni ciclo, vi darà da fare una lavanda e da inserire gli ovuli alkagin....anche questo poi lo verificherete insieme cmq....io nn tollero nè gli ovuli nè la lavanda per esempio, per cui mi ha detto di sospenderli e al max usare lo yogurt.
Finita la terapia ci sarà poi da fare la prima visita di controllo dopo 1 mese, la seconda dopo altri 3 mesi......nn so ancora quanto costano però perchè il primo controllo nn l'ho ancora fatto, ma vi farò sapere!