l'animo umano non è mai contento: eternamente insoddisfatto e insofferente delle limitazioni imposte da altri, poi se le impone da sé..che geni! Stesso, gente che corre a dx e a sinix e non sa dove sbattere la testa, e gente accidiosa (ah che brutto sto vizio) che che sbatte la testa sempre nello stesso muro..per fortuna le cose mutano direzione in continuazione..così i miei umori da montagna russa..avrò qualche neurotrasmettitore o qualche transistor tarato dalla nascita? Possibile. E' una vita, davvero da quando avevo 3 anni, che il mondo mi sembra tt matto..eh sì, vorrei farla da sempliciotta, la storia, qualche volta sì che diamine! Bene, ecco il punto: stasera, dopo aver chiuso il telefono con mia madre, che stava nuovamente chiedendo quando ci vediamo, invece di lasciarmi in pace, ovviamente sbotto a piangere tt il tempo, ma incredibilmente non accade la solita mia esplosione (sarà il bioritmo triste-andante?), le spiego che sono io responsabile delle mie azioni, e che per quanto lei abbia potuto 'pesare' in pos e nega nella mia personalità, la mia vita è così perché sono io che lo decido. E non posso preoccuparmi del fatto che lei dopo giorni e giorni che non mi sente mi ritrova così. E difatti lei ha annuito, telefonicamente. Grande mamma ce l'abbiamo fatta..meglio tardi-o tordi-che mai. ma non è ancora soddisfacente (non siamo mai soddisfatti eheh)
Ora forse avrete più chiaro che è difficile trovare una zucca più dura della mia, e che se ce la faccio io ce la fa anche un microbo. E io ce la faccio, ..magari entro questo secolo.., considerando che il 2012 è alle porte (il 21-12-2012 mia madre compirà 77 anni. Io sono nata nel '77, 7 è il mio numero preferito e lo associo al mio colore preferito, o meglio tutte le sfumature del blu-fine divagazione).
Se si sbrigano, nel 2012 mi finiscono un tratto di metropolitana vicino casa. Cacchio, proprio sul più bello, quando si aprirà lo stargate!! Magari la metro ci finisce pure dentro..del resto, ho riflettuto su una banalità a cui mai aveto pensato in ..aspe 2003, siamo nel 2010 quanto fa..ah sì..7 anni (daje co sto 7)..io abito accanto a due importanti centri religiosi..a parte la diocesi locale, poco distante, nella mia stessa lunghissima via, a 300 m di numero (li ho contati) di distanza c'è la seconda moschea per grandezza della Capitale. Avanti la finestra di casa mia si scorge un bellissimo giardino nascosto, un vero piccolo Eden con tanto di fontanina e puttino..perché qui davanti c'è un altro centro religioso..il terreno dove è stata edificata la mia palazzina era di proprietà ecclesiale..e qui, metri e metri sotto , c'è tutta l'antica
Centum Cellae..
Il nome Centocelle è conosciuto da diversi secoli in quanto deriva da Centum Cellae, una cittadella militare fatta costruire dall'imperatore Costantino I, dove trovavano alloggio cento dei migliori cavalieri della guardia imperiale, gli Equites singulares, e i loro cavalli. Rappresentò per lo più un sito del Campo Marzio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Centocellecon tutto ciò? Nulla, lo trovo singolarmente affascinante, vista la coincidenza di date, luoghi e ..buchi (questa metro per farla l'han dovuta portare molto giù, e scavano con macchine che chiamano "talpe")..meno male che non passano proprio sotto sotto al mio wc! Hai voglia a mollarla poi con quella talpa che scava!
Ecco, ho finito le mie fesserie, ora, spero che mi venga sonno, visto che sono..non so + quante ore che sto con gli occhi così

magari mi passa il momentaccio..eh, grazie..belle ragazze..non avrei mai pensato, un giorno, di ritrovarmi a sparare minchiate tediando belle donne!
To be concluded......