Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
batuffolo ha scritto:qualche giorno fa ho ordinato sia il mannosio che il vobis (bel dubbio ho ordinato entrambi) ora da tre gg prendo tre dosi di D-Mannosio.
batuffolo ha scritto:sono arrivata ad avere 15 miliardi di batteri...
batuffolo ha scritto:Perchè a volte è positiva a volte no quando "io SO" che gli animaletti infidi sono lì in agguato?
batuffolo ha scritto:Forse se sono meno di un tot. nella conta il risultato è sterile?
batuffolo ha scritto:Magari il giorno prima ho bevuto come un cammello? Può essere.
batuffolo ha scritto:Essì perchè me la faccio anche sotto.
batuffolo ha scritto:Ora ho da ieri il tel di una ostetrica che insegna la ginnastica pelvica.
batuffolo ha scritto:dolore nei rapporti, gli spasmi anche anali e vescicali sembra stiano diventando più agguerriti
batuffolo ha scritto:Il mio colon non ha gradito e, incavolatissimo, decide di farmi impazzire dal male
batuffolo ha scritto:aggravata da aderenze intestinale, vescicali, all'utero..
batuffolo ha scritto:anche 10 volte al dì. Con brividi, nausea, senso di svenimento.Il tutto naturalmente con cistiti continue.
batuffolo ha scritto:Nel mezzo a periodi, naturamente non ci siamo fatti mancare la candida
batuffolo ha scritto:tremenda non va mai via. Vaginosi, e, in ultima battura, su tampone sia uretrale che vaginale, ureaplasma.
batuffolo ha scritto:Il problema del meteorismo intestinale e diarrea, temo di sentirlmo maggiomente al contrario di chi no ha per sua fortuna i miei problemi.
batuffolo ha scritto:potrò prenderne anche una di vobis?
batuffolo ha scritto:può essere utile per le mestruaz dolorossisime?
batuffolo ha scritto:fermenti lattici mirati da sempre
batuffolo ha scritto:Ma l'intelligenza umana dov'è finita e il buonsenso?
batuffolo ha scritto:sembra inverosimile, ma a parte qualche divagazione mentale, questo è il sunto
batuffolo ha scritto:a meno che io abbia scritto qualcosa che non era consono alla netiquette e la risposta non è stata accettata, spero proprio di non averlo fatto, nel caso mi scuso.
batuffolo ha scritto: il secondo è stato eseguito, senza anestesia, mi hanno solo rimbambita ma ho sentito tutto senza poter muovere un dito, lasciamo stare và..
batuffolo ha scritto: L’incontinenza è a riposo non da sforzo. Vescica… non so dirti se vuota o piena, ma direi che sgocciolo a prescindere. Anche a fine minzione sgocciolo, con la sensazione di non averla svuotata tutta. Questo l'ho sempre detto ai vari urologi, ma non so... facevano spallucce, sai quasi fosse una normalità.
batuffolo ha scritto: Solo l'ultimo ha appunto ipotizzato diverticoli uretrali, appurato che non vi fossero, il discorso per lui non ha più avuto un senso.
batuffolo ha scritto:Mi chiedi che fermenti ho preso e prendo: vado un po’ a memoria: VSL3 – Femelle – Floxin – FG5 forte – enterelle e poi non mi ricordo. Poi ho provato gli ovuli vaginali lactoflorene ma mi bruciavano da impazzire, (mi sentivo più la torcia umana piuttosto che la donna invisibile) ora ho in frigo lactonorm, lo proverò alla fine del ciclo.
batuffolo ha scritto:Ora credo di non dover scrivere più in questa sezione se desidero confrontarmi e/o avere consigli e delucidazioni su qualcosa dico bene? Devo cercare il topic e inserire il tutto lì, è corretto?
batuffolo ha scritto:Ora ho bisogno di un consiglio ma cerco il posto adatto non vorrei beccarmi un cazziatone (mi sento un po' a scuola )
batuffolo ha scritto: ora ho in frigo lactonorm, lo proverò alla fine del ciclo.
clio77 ha scritto:è davvero pesante sta cosa dell'anestesia.
Già già. Durante l'ultimo intervento avevo vicino un amico infermiere e gli ho detto: "fai attenzione che mi addormentino per bene, se vedi lacrime scendere sulle guance, intervieni subito dammi una randellata in testa, fammi sniffare qualche cosa, drogami, fai quel che ti pare." E' andato tutto bene, Però... mi hanno attaccato una flebo di un farmaco di cui sono allergica, il contramal. Arghhh ... mi sembrava di essere stata catapultata in un film di Hicthcock
Complimenti per la tua simpatia Batuffolina
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata