da marcy » sab lug 24, 2010 3:03 pm
Mi chiamo Marcella, ho 24 anni, avrei tanto bisogno di opinioni o consigli su quello che sto per scrivere e la cura che sto facendo.
La mia storia risale a giugno del 2009 con la prima cistite, l'urino cultura è sempre stata negativa ma comunque ho iniziato ad assumere i primi antibiotici, ma il problema non si risolveva mai completamente; in settembre sono approdata da un gastroenterologo, in quanto, dopo una vacanza in montagna mi era venuta una forte colite e mi ha curata con NORMIX e DEBRUM.
in gennaio 2010 è riapparsa di nuovo la cistite questa volta positiva a E.Coli, al che ho preso un alro antibiotico che mi ha dato una forte orticaria in tutto il corpo, da lì ho scoperto di essere allergica a quasi tutti gli antibiotici che curano le vie urinarie.
In marzo ho avuto una grave pielonefrite al rene con febbre alta, a causa di un calcolo,al ché all'ospedale essendo allergica a tutti gli antibiotici x le vie urinarie, me ne hanno fatto uno da cavallo (MERREM) e con uno stent renale il problema si era risolto...
dopo un mese lo stent nel rene ha fatto infezione, quindi sn corsa di nuovo all'ospedale e nelle varie analisi mi hanno trovato anche 1.000.000 di E.coli, allora mi hanno fatto un altro super antibiotico il TYGACIL che mi ha distrutta fisicamente e anche stomaco e intestino.
Tolto lo stent e passata la febbre alta sono tornata a casa convinta di esser guarita dalla cistite, visto che il tygacil era un potente antibiotico ad ampio spettro ma finito il suo effetto ecco di nuovo l'escherichia a 5.000.000 però..e ho cominciato ad avere i soliti bruciori, in più anche con colite e reflusso gastroesofageo.
Disperata attraverso il naturopata e in seguito dopo aver mandato mail al dott.Porru di Pavia, ho iniziato ad assumere D-MANNOSIO INGLESE, per la prima settimana lo facevo 4 volte al giorno ma dopo un'altro inizio di crisi di cistite lo presi 5...questo mi ha portato ieri dopo 3 giorni che lo prndevo 5 volte , a una colica dolorosissima d'aria e ho sempre movimenti d aria nella pancia... io non so più cosa fare il mannosio è x forza la mia ultima spiaggia ma se mi da questi problemi come faccio???? è meglio assumere quello italiano cioè Il mannosio? AIUTATEMI!