Viv. ha scritto:Ciao Tersy, scusa se non ti ho risposto ieri: avevo la febbre e svalvolavo un po'.
Ciaoo!! Ma che scusa??? Sei dolcissima!!!Anzi ora come stai???
Viv. ha scritto:Penso che puoi capire le motivazioni di rosanna solo andando indietro a leggere i tuoi post. Dopo poco più di 24 ore parlavi come se avessi la cistite da una settimana.
E' vero.. Non per giustificarmi, ma l'anno scorso quando superai ben 5 attacchi di cistite con solo D-Mannosio, già dal 2 giorno stavo meglio, me ne accorgevo, infatto non ho mai dovuto ripetere voltaren il 2 giorno. Queste ultime volte non è stato così per questo ho ceduto, stavo peggiorando con brividi ecc, ho avuto molta paura... In ogni caso avete ragione voi, potevo ancora aspettare...
Viv. ha scritto:Rosanna ti ha scritto che non interverrà più semplicemente perché vorrà dedicare il suo tempo a persone più tenaci, non trovi? Non ti ha mica negato l'accesso al forum, né dato un richiamo ufficiale, né nient'altro. Non te l'avere a male.
In fondo, che faresti al posto suo? Dobbiamo stare qui a consolarvi mentre vi fate del male da sole? In fondo ci sono ben 5 moderatrici nel forum, oltre a lei. Mica ti ha lasciato sola.
La capisco davvero, è giusto che dedichi il suo tempo a chi è più tenace, non l ho presa a male, ci mancherebbe, non ha fatto nulla di male nei miei confronti come hai detto tu (Non ti ha mica negato l'accesso al forum, né dato un richiamo ufficiale, né nient'altro) inoltre è verissimo che non sono sola, ci siete tutte voi che siete un tesoro!!!