eccomi qui dopo la visita col dott GAROFALO.
dunque devo dire che l'impressione globale è stat piuttosto positiva....la visita è stata molto accurata,il dottore ha avuto la pazienza di leggere quasi tutta la mia documentazione e questa,vista la mole di referti che ho è già un'impresa...chiaramente è rimasto sconcertato da tutto cio' che ho fatto e ,non riuscendo a raccapezzarsi mi ha chiesto di inviargli una mail con tutta la storia clinica

riguardo la visita clinica,anche questa è stata molto accurata e ha tentato di capire quali strutture interne interessasse la disfunzione...purtroppo mi ha detto che è una situazione infiammatoria generalizzata che interessa tutta la pelvi,compreso l'utero.a questo proposito mi ha consigliato innanzitutto di fare una terapia di circa un mese con tachipirina ad alte dosi per cominciare aspegnere il processo infiammatorio e ,chiaramente mi ha messa in lista per un ciclo di rieducazione pelvica che faro' con una fisioterapista e che dovrebbe essere mirata sugli otturatori ...iniziero' a settembre con l'indicazione di urgenza!
devo anche dire che era molto preparato e che era a conoscenza dei vari risvolti di queste disfunzioni di origine neurogena...
unica pecca ,diciamo,il linguaggio un po' colorito che mi avevate già segnalato ma, che se rimane a questi livelli si puo' bypassare....
speriamo bene!chiaramente vi aggiornero' su come procederanno le sedute...
per il momento un grande abbraccio a tutte e apresto!
alisa