Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

valialicantos ha scritto:è anche vero che prima del tampone il medico mi ha fatto sospendere tutto,dicoflor,fermenti,tisane tutto!!!
valialicantos ha scritto:Possibile che sia tornata ora dal 16 ad oggi son passati 13 giorni cavolo!!!
valialicantos ha scritto:...Ora il mio medico di base non c'è e neppure quello di mia mamma,il sostituo è lunedì alle 17,mi faccio scrivere un'altro tampone vaginale???E nel frattempo che faccio??? Non prendo nulla e lascio sta candida che mi invade a piede libero????
E vai giù di cicli di lattoferrina. Per mesi, a cicli.







Sto andando in parafarmacia a prendermi ciò che serve proprio ora,ma secondo voi è vero che se inizio a prendere fermenti e co e poi faccio il tampone mi falsa i risultati???Vorrei capire con precisione cosa ho,anche se dai sintomi è candida,penso di riconoscerla adesso,un tampone lo vorrei fare lo stesso di nuovo....Il mio dubbio è se mi falsa i risultati iniziare a curarmi...è li che mi nasce il dubbio maggiore...Certo che se me lo fissano tra 15 giorni non posso lasciare la candida che viaggia a suo piacimento.....Intanto mi prendo i prodotti....Grazie ragazze di cuore.

valialicantos ha scritto:ma secondo voi è vero che se inizio a prendere fermenti e co e poi faccio il tampone mi falsa i risultati??






...Magari ti scriverò....Cercando di non essere invasiva....








Visitano il forum: Baidu [Spider] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata