da Pernakk » mar ago 24, 2010 3:05 pm
Buongiorno, ragazze!
sono tornata oggi da due settiamne di ferie in cui, mio malgrado, tutto posso dire di aver fatto fuorche' riposare (in salento per ballare la Pizziza 2 settimane!)
Vi scrivo per condividere un altra bandierina nella mia strada per la guarigiorne.
doo due settimane di mare, caldo, campeggio, scarsa (lo ametto) pulizia e rapporti sessuali con il mio compagno..... 0 recidive!!!
ho preso mannosio e regobasic ma non nego che qualche pezzetto di cioccolato e di pomodoro (in puglia le frise sono una meraviglia) non me lo sono mai degato.
alcool pochissimo, giusto per bagnarsi le labbra!!
sono contentissima e devo tutto ai vostri suggerimenti..senza di voi e senza Rosanna sarei ancora a impazzire dietro all'ennesimo inutile ciclo antibiotico!!!!
ciao, ragazze, un bacio a tutte!
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo...Impossibile non è un dato di fatto,è un'opinione...Impossibile non è una regola,è una sfida...Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per Sempre