Grazie Sere per i complimenti
Purtroppo ragazze sto per scrivere un post che non avrei più voluto scrivere...ho passato un week end terribile
Ho avuto una ricaduta bella tosta e ho pure avuto degli effetti indesiderati da noni, ora vi racconto!
Venerdi ho preso la prima dose di noni alla mattina, la sera ho avuto acidità di stomaco e dolori intestinali molto forti, aria nell'intestino, diarrea e in più aumento dell'urgenza nell'urinare;sabato seconda dose: sudate improvvisate con sudore di cattivo odore, tachicardia e senso di giramento di testa, la sera avevo crampi addominali e aria nell'intestino; ho avuto due rapporti (forse non avrei dovuto) svuotando la vescica prima,in alcune posizioni avevo dolore intestinale ma ho comunque provato piacere; sono poi tornata a casa dopo un paio d'ore e ho svuotato la vescica e tra i crampi pure l'intestino (diarrea liquida); ieri ho preso la 3 dose: dopo pranzo dolori forti all'addome e ai reni, ho evacuato ancora ma stavolta non diarrea e ho avuto urgenza minzionale ma senza bruciori, avevo anche spossatezza (mi sono preoccupata ma relativamente, pensavo fossero effetti della reazione di purificazione del noni) e pressione 89 su 55, mai così bassa!
Ieri sera sono andata a letto tranquilla ma mi sono svegliata alle 5 con sensazione di "solletico fastidioso"all'uretra, sono andata a fare pipì ed ecco gli spasmi all'uretra stavolta, sentivo anche punture di spilli,la sensazione era come se stessi espellendo qualcosa di solido dall'uretra(non so se sono i famosi cristalli acidi che fa espellere il noni durante la purificazione, voi sapreste aiutarmi???),ho preso ausilum e sono tornata a letto, la sensazione di spasmo e fastidio non passava (non avevo dolore, solo solletico) alle 6 ho preso 2 buscopan per cercare di dormire, mi sono addormentata alle 7 distrutta quando il buscopan ha fatto effetto.
Ho dormito fino alle 9 poi mi sono alzata e con urgenza ho rifatto pipì, un pò di spasmi a fine minzione ma sembrava leggerissimamente meglio, ho fatto lo stick urine:(colorazione verde omogenea) quindi emoglobina ++ca 50 Ery/microlitro; nitriti assenti, ph 5,5, leucociti (violetto)ca 500
Ovviamente mi è venuto un colpo!!!!di solito i miei stick erano sempre negativi anche in presenza di sintomi di cistite
Oggi ho preso finora 6 dosi di ausilum e tisana di malva fresca e ora va un pochino meglio, anche se ho urgenza minzionale (ogni 2 ore pipi) e quasi rischio di farmela adosso ogni volta, ho ancora fastidi post minzionali all'uretra che per fortuna si attenuano quasi subito quando ho finito di fare pipì, ho sospeso il noni per sicurezza e con l'intestino va già meglio!
Dopo cena ho rifatto lo stick sangue colorazione verde puntinata (eritrociti intatti) ca 300; nitriti assenti, ph 5,5, la banda dei leucociti era lilla all'interno (quindi ca 75) ma sui bordi era viola scuro,come la interpreto?
Scusate il post molto lungo ma l'ansia mi sta divorando e ho bisogno dei vostri pareri...
stavolta non me lo spiego l'attacco stavo bene fino a ieri: può essere che sia legato al noni in qualche modo (eliminazione di un cristallo acido?) oppure al fatto che avevo feci nell'intestino durante i rapporti e poi non ho immediatamente svuotato la vescica?
Tra poco vado a letto sperando di non passare un'altra nottata d'inferno, sabato poi parto per le vacanze...
ci aggiorniamo domani,oggi sono distrutta