Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








Quando succede così mi viene da pensare che non comprendiate quello che leggete, che non lo facciate vostro capendo i PERCHE' vi si propongano certe strade piuttosto di altre!!






finalmente Fede era di giornata buona e così glia e tornata la voglia di
io contentissima mi sono subito premunita di crema D-Mannosio ( che ha lui non piace molto) prò gia alla penetrazione nonostate la crema ho sentito bruciore e un pò di male interno alla parte dx ma poi dopo un pò tutto sparito. Siamo anche venuti ( si può scrivere?) insieme.... Dopo subito D-Mannosio e altre 3 nelle 24 ore sembrava tutto ok fino a oggi uff!!!!
ma erano 3 mesi che non avevo più rapporti possibile che sia questa la causa? Forse si visto che stvo meglio!!!!
AIUTO! sono stanca
Gloria76 ha scritto:Siamo anche venuti ( si può scrivere?)


Gloria76 ha scritto:Cosa devo dire al Dott Pesce gli invio un email con la mia storia della cistite quello che ho fatto e stò facendo per curarla con sintomi e via dicendo ?
Gloria76 ha scritto:può essere il noni che mi abbia aumentato la sensibilità?


devo rimettermi in riga. Per il resto abbastanza bene ancora niente bebè..... arriverà. Domani mi dedico un pò alla lettura dei vostri aggiornamente per vedere come vi va... Per ora è tutto vi saluto ciao. 

.gif)


Gloria come va???????????????????????
per di più c'è un malumore generale accompagnato da malattie per stres...
Comunque tornando a noi oggi devo fare un tampone vaginale per controllare se ho la candida visto che l'ultima volta, facendolo il tampone per caso ho scoperto di avere la candida... ansintomatica.
, se ho contrattura pelvica. Per la contrattura ho provato a fare gli esercizi ma non capisco bene se effettivamente li faccio in maniera giusta...
Ora prenoterò una visita così vediamo. 
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata