lamanu ha scritto:Tu temi la candida e io la cistite!!!
Io nessuna delle due
ma sarà presto così anche per voi!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
lamanu ha scritto:Tu temi la candida e io la cistite!!!
ma sarà presto così anche per voi!

lamanu ha scritto:Silvia tutto bene dalle tue parti?
....ed ovviamente l'umore era ritornato di nuovo a terra.....ho messo pero' di nuovo subito l'arnica e quei fastidi che sentivo mi sono subito passati ed oggi la mucosa e' tornata rosa ad eccezione dei 2 soliti punti ovviamente!!....ho chiamato anche la Spano che mi ha confermato che forse la concentrazione di colostro e' troppo alta per la mia mucosa infiammata.....per ora continuo con l'arnica allora che mi fa star molto bene!!....tu invece???





lamanu ha scritto:Silvia io devo chiamare ai primi di settembre per prendere l'appuntamento!
Rosanna ha scritto:Non c'è fretta, dopo tutto questo tempo senza sesso, anche quei pochi secondi, nella loro brevità, sono bellissimi per entrambi.
...di solito basta una piccolissima goccia che il bruciore arriva alle stelle, invece stamattina nn mi sono accorta di niente!!....nn mi sembra vero!!.....ora un pochettino di bruciore lo sento, ma confronto al mese scorso che nn sono neanche andata a lavorare per l'intensità, mi sembra un miracle!!!!
...speriamo rimanga così e nn peggiori!!










bene bene!...allora faccio giusto!...appena lo sento su, espiro e lo butto giù!.... 
sildav1 ha scritto:.pazzesco però che se ne salga così spontaneamente!



Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata