Io continuo a fare la donna delle pulizie a casa mia...ma prima o poi troverò qualcos'altro da fare.
Con la salute sempre in alto mare, bisogna che vada navigare nei mari dove nuota
Speriamo che prima o poi sta storia finisca!!!!!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Rosanna ha scritto:Continua finchè non avrai neanche il minimo sintomo, poi passa pure a due.
Non è che hai qualche virus nel pc?
...Poi chiedo a Sandro cosa potrebbe essere successo a quel post.
Astrid78 ha scritto:Con la salute sempre in alto mare, bisogna che vada navigare nei mari dove nuota
Speriamo che prima o poi sta storia finisca!!!!!
Frens ha scritto:ciao cara concordo con Jidan..il mal di testa passa dopo un pò, cmq a me veniva immediatamente se non mi stendevo, se ti è venuto al pomeriggio potrebbe non essere la crema.
concordo anche per candidep e elleffe, ancora con 4

fittina70 ha scritto:finito il ciclo nessuna lavanda al bicarbonato vero?
fittina70 ha scritto:Anzi Ross, se vuoi e puoi cancella quel post incomprensibile... sembra scritto da Mork!






Sììììì ragazze spero che la candida se ne sia ita per sempre!!!
.gif)











al più presto ti arriverà comunque!




) ma la tipa disse che dovevo rifare la fila. Non ci vidi +. Le dissi che avevo pagato x un disservizio, che già avevo bruciato 40' e non intendevo occupare un secondo in + x sbrigare la faccenda, che o il pacco andava a destinazione o piantavo un casino. Il giorno dopo il pacco era a destinazione. Ma la cafonaggine dell'impiegata, evidentemente nota agli utenti, rimane 
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata