Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Rosanna ha scritto:Dove vai esattamente?










abbiamo provato ad aumentare le dosi di Expose,ma credo che ormai non ci sia più miorilassante che mi faccia effetto,così,sempre d'accordo col Dottore,l'ho sospeso e nei giorni più difficili quando il dolore da 1 a 10 era pari a 10 e forse più,mi sono imbottita di contramal.
psicologicamente mi sento molto instabile e questo non mi piace...!!!

amorino..... ti ho risposto da me mi sono sbagliata...... te lo dico anche qui.... io ci saro' sempre in qualsiasi momento e caxxo ce la faremo!!!!!!!!!




Rosanna ha scritto:Cinzia, Pesce che dice? Cosa ti propone ora? Ha altre idee?
Conviverci non esiste proprio! Una soluzione se non la trova lui te la troviamo noi in un modo o nell'altro! Fidati.
continua ad insistere con i soliti metodi già utilizzati...mi ha detto di provare a fare cicli di terapie con maggiore costanza (significherà andare a Roma più spesso,per giorni consecutivi come ho fatto a luglio prima di partire per Otranto...), mi ha consigliato di giocarmi altre carte che l'anno scorso non ho usato...cioè iscrivermi ad un corso di yoga e fare cicli termali durante questo inverno...i farmaci sono inutili a questo punto,per cui secondo
devo tentare con questa strada e affidarmi totalmente al beneficio delle terapie,ma sai cos'è che mi rimbomba sempre nella mente?Che lui mi abbia detto :"Cinzia,non deve abbattersi così ogni volta che ha una crisi forte,se le viene mal di gola cosa fa?Prende qualcosa,aspetta qualche giorno e poi passa...è la stessa cosa,quando sta più male del solito si aiuti con il contramal e venga a fare terapie così potrà stare meglio."


vedrai che una soluzione la troverete/troviamo assieme



non mi hai mai parlato del pudendo nè di un impianto di neuromodulazione sacrale (al quale non mi sottoporrei mai senza prima aver tentato altre strade,non posso e non voglio credere che non riuscirò a guarire e che mi dovrò far impiantare qualcosa per stare bene!
e non nego che sicuramente da quando sono sua paziente le cose sono migliorate,il problema è che da qualche mese a questa parte mi sembra di stare facendo passi indietro e non in avanti e che anche lui abbia esaurito le sue risorse con me,altrimenti non mi spiego il motivo per il quale spesso mi dice che devo imparare a convivere con questo dolore e imparare a rendere la qualità della mia vita migliore.



Cinzia82 ha scritto:mi sembra di stare facendo passi indietro e non in avanti e che anche lui abbia esaurito le sue risorse con me
Cinzia82 ha scritto:non mi spiego il motivo per il quale spesso mi dice che devo imparare a convivere con questo dolore e imparare a rendere la qualità della mia vita migliore.
Cinzia82 ha scritto:forse il suo lavoro su di me non funziona o meglio non funziona più.
Cinzia82 ha scritto:cosa c'è che non va?In cosa sbaglio?
Cinzia82 ha scritto:Perchè i miei tempi di guarigione,che il Dott. aveva detto essere 6 mesi,poi sono stati prorogati per altri 6 mesi,non giungono ancora al termine?
Cinzia82 ha scritto:dovrei cambiare strada?Rivolgermi a qualcun'altro?

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata