Hai mai visto una donna felice di sopportare i dolori mestruali ?

considerando che insieme a bruciori uretrali e difficoltà a urinare non è proprio una goduria...invece io sono contenta...è vero, ho dovuto prendere il farlutal per farmi tornare il ciclo,ma quantomeno adesso potrò fare le analisi necessarie e capire perchè cavolo continuo a stare in amenorrea..è molto probabile che la causa non sia solo avere le ovaie micropolicistiche.Vedremo...

Mi sento un palloncino e ho un bruciore fortissimo all'uretra,ma credo che con il ciclo e gli assorbenti sia tutto molto normale...ho appena saputo che il 21 luglio mi laureo (anche la specializzazione sta per concludersi)...quest'anno è stato davvero molto difficile studiare e stare seduta al pianoforte per ore,psicologicamente la cistite e tutti i problemi ad essa collegati ti deprimono,ma ho cercato di fare tutto il possibile per concludere nella sessione di luglio...se gli ultimi esami andranno bene potrò sostenere la tesi il 21...lo spero e lo spero soprattutto perchè dopo,se decidessi di andare fuori Napoli per farmi curare,non avrei più il pensiero di lasciare qualcosa in sospeso qui...

intanto ho smesso di fare quegli esercizi...ho troppa paura che servano per l'incontinenza e che possano peggiorarmi la situazione...sto aspettando che Mirko risponda al mio messaggio nello spazio a lui dedicato e che mi dia qualche consiglio...cmq dal Dott. Pesce ci voglio andare,vedrò di prenotare una visita con lui dopo la laurea...sono davvero stanca...