BAD NEWS
Sono andata dall'urologo dutch e vuole ribaltarmi come un .. "calzino" appena ritorno dalle ferie. Per ora dice:
1) la Klebsiella è a 100.000 e per lui c'è infezione (ma non si era detto che invece nn è molta e sono al limite dell'infezione, sto pure prendendo 4 dosi di D-Mannosio)
2) ritiene che dovrei prendere Nitrofurantoina 50 dopo rapporti per stare meglio (ma se la guardia medica qui me l'ha data per 7 giorni, 4 volte al dì e non mi ha fatto nulla!! figurarsi 2 pastiglie dopo rappporto

) e di questo prodotto ribadisce che nn è un antibiotico ma un disinfettante.
3) vuole giustamente vedere meglio i reni; bene, xchè ho fastidio a sx e non capisco se sia il rene o altro,
4) non gli basta ecografia (ho un ureterocele da un lato,in pratica l'uretere si innesta di mezzo centimetro nella vescica) e ho app. x fare la cistoscopia e io ... nn sono daccordo. Ho letto un pò e mi sono demoralizzata, rischio di aumentare i miei dolori all'uretra per niente.Anni fa feci la cistografia (bell'esamino con la pipì in diretta!!) e mi venne un'infiammazione da panico post esame a causa del catetere,non mi diedero niente in ospedale e nel pome dovetti chiamare mio medico xchè nn urinavo dalla mattina ed ero a pezzi per i dolori..
5) mi ha fatto fare le urine al momento per fare gli esami e una delle 2 provette era aperta (vi è mai capitato?)!! Ma che ci trova in urine dell'ultimo minuto??
Insomma sono nel pallone totale. Di sicuro so che ogni esame invasivo che ho fatto mi ha creato problemi a non finire. Evidentemente appartengo al gruppo di quelli che meno ne fanno e meglio stanno, e negli anni mi è anche insorto il terrore di farne altri. Quando si parla di ospedale divento verde, in genere ci metto piede solo quando sono a pezzi.
Non mi ha fatto una bella impressione, anzi, direi che appartiene alla schiera dei nn illuminati. Gli ho mostrato D-Mannosio parlando di D-mannosio e mi ha risposto che nn lo conosce ma mi ha detto di proseguire se mi sento meglio. Nessun interesse al riguardo (poteva anche fare una ricerca dopo), bah che razza di dottore è?? E se poi interagisse male con le schifezze che mi propina lui??
Son 2 notti che mi sveglio ogni 2 ore a urinare, niente bruciori ma non la trattengo e mi fa male il lato sx, mi sveglio per questo motivo.
Sto partendo per il mare e

questa è l'unica cosa che mi viene in mente di fare...
Ora vado a cercare info sulla cistoscopia...

:crProxProxy-Connection: keep-alive
Cache-Control: max-age=0
Connection: keep-alive
Cache-Control: max-age=0
Mai arrendersi......