La mia storia - Clio77

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Frens » dom lug 18, 2010 2:11 pm

:): :love1: :wow:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Laura » dom lug 18, 2010 2:40 pm

Ciao gioia
mi sei mancata ...e mi spiace non averti potuto scrivere mi si è rotto il caricatore del pc e quindi ho dovuto aspettare il ritorno di Andrea che in materia è bravissimo....
spero tu stia meglio ti penso mi saluti Rosanna se la senti nuovamente ,...... bacini tanti tanti

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda sildav1 » dom lug 18, 2010 6:37 pm

Ciao Cliooo!!....che pizza sti ++!!!!...dai che ce la fai!!
ti penso sai?!?!?...
1 bacio!
Silvia

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » dom lug 18, 2010 11:46 pm

Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che affetto, siete impagabili :flower:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mar lug 20, 2010 1:57 am

Tornata in qsta c*****di città caotica e delirante, caldo africano, mentre stamane a Co c'era una bella arietta fresca!!! :muro: uff nn volevo proprio rientrare :? ma tocca .
Le allodinie sparse dappertutto mi danno un po' fastidio, in compenso l'eritema dei Paesi Bassi oggi mi ha tormentato di meno, solo con alcune punturacce...davanti, sul pube, sul triangolino boscoso :mrgreen: uff..che malattia strampalata........domani o tra qlke gg riuscirà mai Clio a caricare le 4 foto fatte???? Lo sapremo alla prox puntata...sn fusa ormai :S:
Baciotti :friend:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda betty » mar lug 20, 2010 11:09 am

Come è andata? scusa se non sono riuscita a scriverti ma è un periodo ko anche per me.....
sai che è nato il bimbo di Barbarina? E' nato Alessandro!!! Dai una cosa positiva! ti sono sempre vicina.... con il pensiero. un abbraccio :consola: :potpot:
"Se entri nel mondo sapendo di essere amato... e te ne vai sapendo lo stesso, tutto quello che accade nel frattempo si puo' affrontare"

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Frens » mar lug 20, 2010 1:45 pm

:potpot: :potpot: :baci: :friend:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda pallina » mar lug 20, 2010 1:58 pm

tesorina ben tornata... visto che cxxo di caldo?????? io cmq odio il freddo e l'inverno....
ma li vogliamo eliminare sti cavoli di ++++ uffa.... spero di buttardi addosso un po' di gioia che ho nel mio cuore e spero che quello che e' successo a me possa capitare anche a te.... oh.... se la fortuna che è stra cieca con me ma beccata puo' essere che ce ne sta na' cifra in giro :risatona:
non ti innervosire che sai e' peggio... pure io sto cosi cosi... un po' di fastidiucci/bruciorini... ma sti cavoloniiii mo me so' rotta VINCIAMO NOI!!!!!!! e qui mica sto a da' il giallo alle banane.......... :friend: :friend: :friend:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Rosanna » mar lug 20, 2010 3:56 pm

Hai mail! ;)
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda sweetlady80 » mar lug 20, 2010 4:57 pm

clio77 ha scritto:oggi io e Roby SweetLady ci siamo conosciute! E' stato bello conoscerti Roby, mi farà piacere rivederci ogniqualvolta capiterò a Co, e poi se scenderai a Rm :love1: la prox volta ci organizziamo x bene e passiamo una serata assieme se vuoi..ma lo sai che ho sbagliato autobus??

Anche a me ha fatto stra piacere conoscerti Clietta, è stato davvero bello poter scambiare due chiacchere vis a vis!!!sei davvero una persona dolcissima :love1:
Quando ti apettavo ero emozionatissima!!!
Cavolo mi spiace per il bus :t io la planimetria delle corse urbane non la conosco perchè vengo sempre in macchina, meno male che poi sei riuscita ad arrivare a casa :):
Se decido di venire a Roma ti avviso di sicuro così ci vediamo!!!comunque se ti va di chiaccherare e ti fa piacere ci possiamo sentire al tel!!!
clio77 ha scritto:qsto forum è stato ed è tuttora, se,pre +, x me e tante di noi una grandissima, bellissima emozione

anche per me lo è siete tutte delle persone eccezionali e il forum è stato il luogo per incontrarci!!!!
grazie grazie a tutte

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda TANIA » mar lug 20, 2010 5:19 pm

aspettiamo le 4 foto....

ti penso sempre con affetto.

:love1: :love1:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mar lug 20, 2010 11:03 pm

Ok ragazze, dopo provo a postarle in OT..ho qualche piccolo problema di istallazione del software che mi dà errore uff, xò le foto sn riuscita a caricarle lo stesso sul pc..così vi faccio vedere la mia mami e i miei parenti compresi i miei nipotissimi!!!La piccina è nata a maggio!!! Roby hai davvero ragione..qui sopra tantissime persone eccezionali..a partire dal boss, ehy boss, sei davvero super :D !!
grazie anche a te Tania, mi vieni sempre a trovare :love1:
martinez ha scritto:oh.... se la fortuna che è stra cieca con me ma beccata puo' essere che ce ne sta na' cifra in giro

Paola !!!! Ma ci vogliamo incontrare io e te??? Cavolo, perché nn te l'ho dt prima??? Mi piacerebbe un sacco, e sn stramegafelice x tt quello che ti sta accadendo!!!! ahah come al solito mi fai sbellicare!!! :D sei troppo simpatica :friend:
betty ha scritto:sai che è nato il bimbo di Barbarina? E' nato Alessandro!!

infatti ho letto, che figata!!!!!!!!!!!!!che bella, bella notizia Betty , sn felicissima x lei :D
Un pensiero x ognuna di voi, compagne di forum! Ora cerco di combinare qcosa cn quelle foto!!!

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda pallina » gio lug 22, 2010 3:49 pm

:love1: Senti tesorina io ad agosto sto 3 sett a casa..... perche' non organizziamo un bell'incontro???? magari a capocotta dar Zagaja... con 10 euro ci mangiamo un piatto di spaghetti.... ne sarei onorata................. :t :t chi vuole puo' venire con noi eh??? giusto Elena????
ps: FOTO FOTO FOTO

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » gio lug 22, 2010 11:00 pm

er Zagaja!!! Ma lo sai che invece io andavo sempre al settimo???? :):
cmq volentierissimo, l'onore e il piacere sn tt miei! Se vengono anche le altre romane sai che bello!!! :wow:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Frens » ven lug 23, 2010 2:19 pm

infatti un bel raduno di "romanacce" potreste pure farlo :coool:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » sab lug 24, 2010 8:12 pm

già!!!!!!! Adunanza romana :):
raga stanotte ( perché faccio ricerche la notte, mi ispira :cavoli: -anche xké c'è silenzio ed è + fresco) ho cercato se ci sono collegamenti fra l'ibuprofene (in pratica il principio attivo del moment) e alcune sostanze infiammatorie coinvolte nel meccanismo perverso della vv..qualcosina l'ho trovata..perché ho avuto una sensazione strana, ma nn so se c'entra qualcosa. Avevo un forte mal di testa e ho ceduto al moment..indubbiamente un poco di bruciore lo ha sedato. Però non mi era mai accaduto prima, forse perché l'infiammazione era molto + forte e c'erano disordini nella flora vag. Ora controllo gli antidolorifici x la cistite e vediamo cosa esce fuori.

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » dom lug 25, 2010 12:09 am

sto studiando... :book:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » dom lug 25, 2010 7:53 pm

ho trascritto tt sul mio forum. Rimango sempre a ++, con picchi momentanei, insomma il solito.
Frens, Viv, SweetLady, ho bisogno di una mano x le sostanze dei farmaci..le mie nozioni sono troppo rudimentali, io poi se non capisco divento nervosa. Mi devo ripassare i legami chimici, le definizioni di mono e polisaccaridi (n'antra vorta uff), le sostanze proinfiammatorie..come si fa a tenere un forum e non sapere queste cose? Per me non si può! Mannaggia alla mia scarsa concentrazione :mrgreen: cmq è appassionante e distraente!!!
OT Qualcuna ha sentito parlare di una piantina di nome "stevia"??? :humm:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Rosanna » dom lug 25, 2010 9:27 pm

Si fuma? :wow:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Viv. » dom lug 25, 2010 11:36 pm

No io la stevia proprio non la conosco. Per il resto, quando vuoi!!! Ovviamente nei limiti delle mie capacità :angel:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214