Anch'io da piccola facevo una miriade di iniezioni per il mal di gola...ancora oggi è una mia debolezza...la febbre mi viene solo ed esclusivamente perchè mi va la gola in fiamme!!!!!

Avrò preso l'antibiotico fino a due anni fa ogni volta...poi ho smesso di mia spontanea volontà...appena arriva il mal di gola cerco di non farlo aumentare e stronco sul nascere con limone e uno spry al propoli proprio come fai tu Rita...ci credo che abbiamo le difese immunitarie a terra e che abbiamo cominciato con la cistite!Mi fanno ridere i medici quando dicono:ma mangi in modo sano?Dai le giuste vitamine al tuo corpo?No perchè questi malesseri vengono perchè le difese immunitarie sono basse...Ma poi non ci pensano due volte a darti l'antibiotico!Che incompetenti!

Prima di fare le pennicilline a fine gennaio(avevo preso antibiotici a raffica nei mesi precedenti per la cistite),non avevo tutti i sintomi che ho adesso...la mia verscica e la mia uretra ebbero il colpo di grazia con le iniezioni...ma come facciamo noi a sapere come curarci?ci fidiamo e poi solo dopo capiamo che la via è un'altra e fra poco la laurea in medicina ce la danno ad honorem!