TANIA ha scritto:benvenuta anche da parte mia.
Se gli ultimi tamponi sono negativi è una buon 'reset'.... adesso non ti resta che ripristinare il delicato equilibrio vaginale/vulvare e riempirti di fermenti per aiutare le difese immunitarie intestinali.
Ma comunque se leggi già da tempo... già sai.
Brava.... vedrai che guarirai presto.

ciao a tutte di nuovo

oggi sono stata dal dottor Pesce per la prima volta ed e' stato gentilissimo, gli ho fatto presente tutta la mia storia e lui ha detto che io non ho mai avuto cistiti perche' avevo solo lo stimolo fortissimo ad urinare ma non bruciori, i batteri c'erano e' vero ma non si trattava di cistiti.Gli ho detto che era cominciato tutto a settembre 2009 dopo aver passato 6 mesi non dormendo per problemi respiratori legati ai turbinati nasali e lui mi ha detto che gia' da allora i medici avrebbero dovuto capire che bisognava indagare piu' a fondo e non curare cistiti inesistenti. Dopo 3 mesi di stimolo forte a urinare ( che pensavo fosse attribuibile a cistite ) e curato con antibiotici dalla mia ginecologa

mi e' venuta la candida e la mia ginecologa disse che lo stimolo a urinare era dovuto sicuro anche alla candida.......

cosa non vera, il dottor Pesce ha detto che non e' cosi', la Candida non da' stimolo continuo ad urinare. Insomma perfortuna grazie a Rosanna

e a voi

ho trovato il dottor Pesce che oggi ha capito cosa e'.
Mi ha visitata sia davanti che dietro manualmente ( perche' io sono vergine

) e mentre davanti non ho avuto dolori dietro si tantissimi ogni volta che toccava un punto e mi ha detto si tratta di NEUROPATIA DEL NERVO PUDENDO , e' risolvibile con la pazienza e con terapie fatte da manipolazioni e miorilassanti in pasticche e punture e mi ha dato fra l'altro il lysen in fiale, devo fare una settimana di punture

due volte al giorno.
Mi ha detto che lui mi darebbe 2 mesi di punture ma per ora iniziamo con una settimana. Vi volevo ringraziare tantissimo, rischiavo diventasse una situazione cronica e di non uscirne piu'.....dopo un anno di tortura inizio quindi a capire che cosa ho di preciso e a risperare di guarire.tanti baci a tutte. Vi terro' aggiornate

smackkkk