
ragazze vi copio l'indirizzo del forum sulla vv

http://vestibolitepuntoinfo.freeforumzone.leonardo.it
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Flò ha scritto:Bella clietta...buona partenza! Mi sa che qst anno solo io niente vacanze!!!Vabbè ci sono altre priorità!
Ricarica le batterie...ho letto qua e là nel forum e ti ho sentita abbastanza giù
, io ho sempre 1ottimo ricordo di te...6stata la prima a darmi il benvenuto, i tuoi consigli e il tuo sostegno mi sono ancora di aiuto! Non scoraggiarti guerriera, tra poco spunterà il sole anche per te! 1 grande abbraccione!
ah...ho visto il forum sulla vv...6 stata grande!![]()
![]()
Jidan ha scritto:Clio, tesoro, ho letto solo ora tutto....con le ferie avrò più tempo per aggiornarmi!
Sono contenta che tu sia partita...sicuramente ti farà bene cambiare aria e rilassarti un pò! Anche perchè il caldo di Roma non aiuta!
Ho dato un'occhiata al forum che hai creato e mi piace molto! Penso che sia molto utile...grazie di cuore!
Spero di rivederti al tuo ritorno...
ti abbraccio forte forte...sei grande!!!!
![]()
![]()
Astrid78 ha scritto:Grazie di cuore per la telefonata, mi hai cambiato la giornata, è stato come tronare alla luce, sei il mio caffè di emergenza e adesso si riparte felici, la domenica è ncora lunga.
Grazie ancora tesoro ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!
Viv. ha scritto:lo sai che a me capitava che mi facessero male i capelli!!???
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata