Ciao, benvenuta!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

clio77 ha scritto:Il DNa pap test mette + paure che altro, non hai nulla! Alla colposcopia, qualora risultassero irregolarità, allora il gine ti proporrebbe una biopsia. Stai tranquilla

Stefania 69 ha scritto::welcome:
Ciao, benvenuta!
con il mio lui ma sempre munita di lubrygin. Oggi ho iniziato con il mannosio, sto facendo la cura di mantenimento ossia tre dosi al giorno..ma ho dubbi per quanto tempo prendere 3 dosi. In alcuni post ho letto almeno un mese, in altre qualche settimana...mi aiutate?




inoltre considera che caldo fa, considera che stavi correndo, e sicuramente stavi sudando tanto ... Il terrore di una cistite imminente fa brutti scherzi e ci fa venire l'ansia! Ma questo meccanismo fa sì anche che ci ricordiamo di prendere precauzioni, quindi quando capita, subito D-Mannosio.ELISA ha scritto: Ma mi chiedo.....se io ceno la sera alle 10 devo aspettare almeno mezzanotte per prendere il mannosio?Perchè io non lo faccio...!


.gif)







ELISA ha scritto:Pensavo che prendendo D-Mannosio avrei trovato leucociti in abbondanza e invece niente....
perché???ELISA ha scritto:L'urinocoltura l'ho fatta lunedi scorso e so per certo che è negativa anche se non ho ancora ritirato le analisi delle urine



Frens ha scritto:ciao Elisa che ti han detto sulla colposcopia?


Frens ha scritto:da quanto ne so, una cin1 dovrebbe essere lasciata lì, perchè nella maggior parte dei casi regredisce, piuttosto si agisce con degli immunostimolanti per favorire l'eradicazione del virus e controlli periodici, oltre che con rapporti protetti.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata