per la prima volta entro a leggere questi topic sul sesso...non ne avevo il coraggio prima.
E' infatti il sesso (cioè il mio nuovo compagno) che mi ha portato sulla strada della cistite.
Ne sono certa.
Avevo trovato finalmente un uomo che faceva per me, con cui avevo un intesa sessuale praticamente perfetta.
E invece l' "allegria" dei primi tempi mi ha portato ad un riavvicinamento tremendo degli episodi di cistite, fino alla cronicità.
Con lui non è solo la dimensione il problema, ma anche le modalità. Diciamo che anche per me sarebbe molto più soddisfacente un rapporto più concitato che troppo delicato...
quindi come potete immaginare, sono rovinata
inutile dire che rapporti così ormai...adios...
devo confessarvi una cosa: rapporti brevi con peni piccoli, proprio non sono la mia massima aspirazione....un giorno racconterò tutta la mia (strana) storia
La consapevolezza di non poter più essere quello che ero, è una delle principali cause della mia tristezza nell'ultimo anno. Finalmente avevo superato i miei tabù (tranne che per i rapporti anali, non fanno per me) e ora devo rimangiarmeli tutti...
c'è qualcuna tra voi che la l'amore più volte alla settimana?
io ormai non più di 1 volta ogni 7/10 gg...per me è sinceramente poco.
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."