Ciao ragazze belle, ieri ero troppo stanca mentalmente, non riuscivo a scrivere. Poi ho passato la notte a sistemare il forum vv. Che devi fa', è così, se è così è così.
Ho ritirato il referto tampone poco fa...non ho nulla!! Nulla nulla nulla. Quindi è la maledetta che imperversa, la vulvodinia. Sono piena di allodinie in tutto il corpo. Avete presente i peli della patatina, davanti, il triangolo x intendersi? Mi fanno male pure quelli, come spesso mi fan male i capelli. Sono un osso duro da guarire..
>Vi riporto i risultati del tampone (90 €):
Striscio vaginale: discreto numero di cellule, rari leucociti, discreta flora batterica costituita per il 70% da lattobacillo vaginale.
Non si repertano diplococchi gram-negativi intraleucocitari.
pH 4,5
ricerca trichomonas (striscio vaginale- metodo microscopico a fresco): negativa
Tampone vaginale germi comuni (metodo colturale): non si osserva lo sviluppo di (comuni) germi patogeni in carica significativa
Tampone vaginale streptococco Beta emolitico gruppo B (streptococco agalactiae) (metodo colturale):
l'esame colturale ha dato esito negativo
Chlamydia (su tampone endocervicale - metodo immunoenzimatico): negativa
Mycoplasma (su tampone endocervicale - metodo colturale): l'esame ha dato esito negativo
Ureaplasma (metodo colturale): l'esame ha dato esito negativo
Il pH gliel'ho chiesto io, giusto nella norma, il tampone è stato fatto 2 gg prima del ciclo. ed era ca. un 4 gg che mettevo yogurt, ma cmq il bruciore non è mai calato.
Il ciclo è stato scarso, durato 3 giorni, senza alcun dolore questo mese. strano visto che in genere è forte. Ho notato che dipende da quale ovaio ovula. Un mese fa male l'altro meno.
Ho preso l'acidif CV, stasera lo metto.
Il bruciore ora è più accettabile, ieri avevo un fastidio medio. Magari fra 5 minuti diventa insopportabile, come al solito. Speriamo che mi lasci in pace.
.