Rientrata ieri dalle vacanze eeee.......chi è venuto a darmi il ben-tornata??...esattoo!! proprio la simpatica candiduzza!!...che 2 maroniii!!.....in vacanza ho avuto il pruritino solo per 1 gg dove ho dato di matto.....poi tt è andato per il meglio anche se...sono dimagrita di ben 2 kg......qundo ieri mi sono pesata mi è venuto un colpo....mi vergogno quasi a scriverlo....sono arrivata a 43,5 kg.....uno scheletro che cammina....che schifo!..
(sono alta 162 cm...)...è che purtroppo sto cercando di evitare di mangiare lievitati, latticini e tutti gli ossalati di calcio come mi ha suggerito di fare la Spano ma....ero in Florida ed avete presente come mangiano sti americani?!?!....carne, carne ed ancora carne con milioni di salsine e tutto pepato.....ne avevo la nausea ed ero terrorizzata dal pane!!....ma ad un certo punto ho dovuto scegliere altrimenti svenivo dalla debolezza e mi sono dovuta scofanare paninozzi giganti....nn so se dipenda da hamburgerazzi e patatozze fritte, ma ieri il prurito è ritornato...stanotte nn ho dormito dal nervoso e stamattina il prurito è peggiorato.....uffaa!!!
nn immaginate la gioia!!....sono disperata!...l'umore nn fa altro che peggiorare!....nn ho voglia di far niente!....se mio marito mi lasciasse credo che ne sarei felice così nn mi dovrebbe + sopportare e finalmente si potrebbe "divertire" con qualcun'altra!...la mia vita è uno schifo!...io sono uno schifo!...chissà quanto male avrò fatto nelle vite passate per dover sopportare sto calvario da così tanti anni!......ora sono anche super-preoccupata che se sto prurito continua nn posso neanche seguire i trattamenti della Spano!!...lunedì ritiro tt gli esami fatti ed in teoria dovrei mettere giù un piano di sedute con lei......ma...il pessimismo dilaga e nn vedo luce da nessuna parte!!...scusate lo sfogo ma, oltre me, sto facendo impazzire anche mia mamma e mio marito e nn so + con chi sfogarmi senza evitare di fargli del male!......nn ce la faccio davvero più!Grazie che ci siete voi!


nel modo + assoluto, peggiori solo la situazione. Yogurt, LF100 , candidep. E' sicuramente sintomo di infiammazione e nn x forza candidosi! Lo conosco bene il pruritino subdolo che ti fa impazzire pensando a candida o a chissà quali altre infezioni, e + ti innervosisci + contraendo senti il prurito/bruciore. Metti lubrygin ancor meglio sarebbe la crema D-Mannosio a sto punto! Ma non è lo shgarro alimentare che crea tt sto casino (io onestamente non credo al discorso ossalati, o almeno sul mio corpo ciò nn ha mai fatto differenza, ma comunque!)




...se capisco il perché, un po' mi calmo....
....io ce la metto davvero tutta per nn pensarci e stare tranquilla, ma é cosi' dura con sto inferno che si scatena tra le gambe!...é troppo demoralizzante!...uff!!
....mi ha anche detto di continuare col lubrygin per il momento che poi me ne darà un'altra per sfiammare le mucose......che sono sempre rosse come un pomodoro...uff!...poi vi comunicherò il nome che può sempre servire!