E poi che palle ho avuto una brutta notizia, la mia dolce cagnolina di 7 anni ha due tumoretti alle mammelle e si deve operare...io e mio marito siamo veramente dispiaciuti. L'idea di vederla stare male ci abbatte abbastanza. Come glielo spieghi che è per il suo bene? Avremmo dovuto farla sterilizzare da piccola ma non ce l'eravamo sentita...Comunque chiederemo un secondo parere ad un altro veterinario...Scusate lo sfogo, lo so che è off topic ma...

se le cagnoline non si sterilizzano, nè si fanno riprodurre, il rischio di tumore alla mammella è molto elevato.

per il 1 appunt proprio il 22 giugno chissà se nn ci siamo incontrate...mi ha fatto la manip e il mio stimolo urinario è diminuito da subito ed ora è quasi una sett che sto meglio...la mia tortura è il bruciore continuo...che credo sia dovuto alla vest...
 ). Anch'io sono contenta di averti conosciuto, è troppo forte 'sta cosa. Secondo me ci dobbiamo mettere una targhetta "Io sono del forum cistite.info" oppure "yes with  Ros and 

e se ci si mettesse un braccialettino rosso al polso? E' sufficiente anche un elastico rosso o una striscia di stoffa. Se non c'è nessuna del forum sembrerà solo un braccialetto, se invece c'è un'altra col braccialetto ci si riconosce all'istante!