La mia storia - Clio77

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » lun giu 28, 2010 4:17 pm

cacchio..ho letto ora che uno dei miei miti è in fin di vita...Pietro Taricone...
http://www.leggo.it/articolo.php?id=70282

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Frens » lun giu 28, 2010 6:19 pm

eh ho letto..pare sia in condizioni disperate mamma mia :o

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » lun giu 28, 2010 9:07 pm

è in fin di vita.........

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda sere24 » mar giu 29, 2010 11:27 am

penso abbiate letto che è morto,come mi dispiace....un giovane....

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda TANIA » mar giu 29, 2010 11:32 am

anche a me dispiace.... mi era simpatico.

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda betty » mar giu 29, 2010 12:54 pm

Ciao Clietta, oggi finalmente riesco a scriverti, sono con te come dici tu guerriere! forza! ti penso spesso ,riesco a leggere il forum ma poco a scrivere.... ti sono vicina :friend:
Spiace anche a me per Pietro Taricone,quello che è accaduto mi ha fatto venire in mente tantissimo il mio amico di cui ho parlato un po' di tempo fa (caduto da un pino) .... la vita è piena di destini, non c'è nulla da fare! Credo sempre piu' che ognuno di noi sia accompagnato dal destino!
"Se entri nel mondo sapendo di essere amato... e te ne vai sapendo lo stesso, tutto quello che accade nel frattempo si puo' affrontare"

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mar giu 29, 2010 2:47 pm

sì, mi ha spezzato..sapete, io ero una sua ammiratrice da sempre...un ragazzo semplice, nonostante il successo..amante degli animali..sì Betty, hai ragione...non so..il destino lo facciamo noi..nessuno l'ha obbligato a fare paracadutismo, ci sono ampi margini di rischio...non so...sono molto triste

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Frens » mar giu 29, 2010 3:09 pm

a me invece stava antipatico per come si era comportato con Cristina..
:cry: lascia una moglie e una figlia di 6 anni... :cry: non ci sono parole

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mar giu 29, 2010 3:11 pm

era un grande!!! Lo so anche la moglie è appassionata di parà..povera la :hurted: bimba.....

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda betty » mar giu 29, 2010 3:28 pm

:friend: :potpot: :potpot:
"Se entri nel mondo sapendo di essere amato... e te ne vai sapendo lo stesso, tutto quello che accade nel frattempo si puo' affrontare"

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Frens » mar giu 29, 2010 4:11 pm

sto leggendo te e patrina con interesse nel suo spazio..ho letto che la situazione si è involuta..
ma ci sono novità? è successo qualcos'altro o non vi siete proprio più sentiti?

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mar giu 29, 2010 11:17 pm

no no . E' finito tutto molto male. Ho dovuto trovare io un modo infallibile x far sì che non ci fossero contatti di alcun tipo e x evitare che x sbaglio un giorno, dando una capocciata, si dimenticasse che se n'era andato. Era l'unico modo. Quello che un tempo era una persona con cui cmq potevi avere un riscontro, anche in uno scontro duro magari, ora non esiste +. E' impossibile almeno x me anche solo sentirne parlare. Questo è il mio modo d'amare, sarà sbagliato xké cmq i sentimenti sn una cosa labile su cui nn far troppo affidamento, ma io so amare solo così. E se questo si rompe, l'altra xsona x me nn esiste +. Mi ha deluso sotto tutti i punti di vista: professionale, umano, emotivo, razionale (ha una razionalità irrazionale passatemi l'ossimoro). Io intanto continuo a bruciare. Stanotte ho messo un kilo di yogurt, tra un po' si replica. Domani dovrei star meglio, sospetto un innalzamento del pH dovuto al caldo. Vedremo se ho ragione, intanto xò mi prenoto il solito tampone di routine stavolta faccio fare una ricerca x germi specifici

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Viv. » mar giu 29, 2010 11:19 pm

Anche io vi leggo con interesse e anche a me dispiace per taricone ma un po' meno per quello che sta ruotando intorno alla sua morte.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mar giu 29, 2010 11:39 pm

questo è poco ma sicuro. Il business di merda ammorba le ns vite. E' sempre la stessa pappa: la carriera, la rigidità, il duro e invincibile e il business: è tutta una colla che invischia e paralizza. E non faccio filosofia, è la triste realtà, e i razionali irrazionali non la vogliono o non la possono vedere. X me quel ragazzo era fuori dal coro. Come x ogni xsona legata al successo ci si fa viscido business sopra. Dai nomi + altisonanti a ogni occasione,è sempre così.
Elvis, Michael Jackson, Lady D, Brandon Lee...e quanti altri ancora

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Frens » mer giu 30, 2010 2:15 pm

Clio sono contenta che hai avuto la forza di troncare..lui non ce l'avrebbe mica fatta e ti avrebbe fatto stare ancora più male..
uff sto bruciore...hai provato a sentire Torresani? ma ora a quante gocce sei?

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mer giu 30, 2010 2:54 pm

E' + complesso di così, molto + nebuloso. Ha troncato lui, ma..non ce la faccio. Magari un giorno ve lo racconterò in amore. Anzi farò di +, perché vado fino in fondo, se no sembro una povera deficiente e chi nn mi conosce lo può pensare. Ma se vedi l'altra parte..ti metti le mani nei capelli e dici.."hai ragione, follia!!!"
Terapie le ho sospese tutte da un pezzo. E' tutto su forchetta e ghiandole come al solito. Faccio fatica a inserire la siringa, mi riesce solo da "impiedi" (come quando si mette un tampax) e non da sdraiata :humm: , anche se respiro nulla. Mo' veramente non riesco nemmeno a camminare. Distrarmi? E come? Vado su e giù x le cose necessarie da fare, mangiare, etc, ma nulla +, non riesco neanke a scendere da mia madre. Odio qsto xiodo, odio l'estate e tutti i giorni di festa, troppi ricordi, troppo bruciore..sono stanca di essere delusa dalle amicizie, di dover sempre tirar avanti io (sì io, anche io ho trainato, rottame!), di ritrovarmi cn una madre a 75 anni e lontana, di vivere una non vita, di avere sofferto anke prima passando da momenti meravigliosi a momenti di merda, e sono stanca di dover sempre rincorrere gli altri, beccandomi pesciate in faccia. Descritta come una nullafacente agli altri, giudicata. Ma che ne sanno gli altri, cosa??? Non sanno niente.
Sarò egoista all'ennesima potenza, a chiunque mi vorrà male, sarà peggio x loro, perché col pensiero anke si fanno tante cose, e io ci credo, scientificamente ci credo. Io sto male. Fisicamente se fossi libera sapete quanto me ne sbatterei? Sì sarei depressa, è normale, perché vuol dirte che i sentimenti erano sinceri (per l'ex e x le amicizie), ma me ne andrei in giro invece di essere costretta qua con mille accortezze, mi andrei a divertire e chissenefrega. Le carte le ho, ma non posso giocare (ancora). Non voglio + sentire lagne né gente che se ne approfitta soltanto di me. Scusate lo sfogo, ma la misura è davvero colma.

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda Frens » mer giu 30, 2010 3:35 pm

Clio ma figurati, e che scuse!!
ma perchè hai sospeso le terapie?
non te l'ho mai chiesto, ma come ci sei arrivata a Roma proprio? curiosità mia :oops:
adesso sei in un momento-no e ci sta tutto, è comprensibile...ma cerca di pensare, di guardare oltre..ti mancano 2 esami alla laurea...dopodichè potrai sicuramente puntare un pò più in alto per il lavoro, ma alla fine è un circolo che si autoalimenta.

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mer giu 30, 2010 4:00 pm

Grazie x le tue parole, anche se penso che dopo la laurea nn troverei di meglio che quello stupido call centre. Be' anche io ho la mia negatività, quasi quasi mi ci faccio il vaccino x quanto mi fa ammalare.
Grazie x il tuo incoraggiamento, cmq è vero è tutto un circolo, magari non sarà come penso io..alterno pensieri di successo a pensieri coi piedi di piombo :mrgreen:
Come sn arrivata a Roma? ehe heh...
vengo da Vr x caso, perché semplicemente i miei si ritrovarono lì (i motivi sn molto complessi...mooolto)
quando mia madre se ne andò in pensione (mio padre già lo era quando avevo 6 anni) i miei ebbero la voglia di tornare verso Roma, e poiché Roma era cara e non volevano rituffarsi nello smog optarono x quel paesino di mare dove tutt'ora vive mammina. Poi papà morì e si rimase lì. Io al diploma (1996) scappai nella città, un po' x studiare e x non fare su e giù (alzarsi alle 5 e tornare alle 1930), un po' xké volevo la metropoli, un po' perché il mio boy di allora non me lo volevo far scappare come il precedente stronzetto che mi accannò x la lontananza (60km) :mrgreen:

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mer giu 30, 2010 4:01 pm

Le terapie le ho sospese perché nn avevo risultato.
Tornare a Pr non me la sento, di iniziare col gaba.

Re: La mia storia - Clio77

Messaggioda clio77 » mer giu 30, 2010 4:12 pm

Domani pomeriggio tampone x
stafilococco
streptococco
candida
e.coli
gardnerella
chlamydia
trichomonas
ureaplasma urealitycum
mycoplasma pneumoniae

risultato in 5 gg lavv.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214