),chiamo al reparto di uroginecologia e chiedo informazioni che al tel non mi hanno dato perchè dovevo andarci di persona...va beh,cmq,ci vado e finalmente scopro che praticano la riabilitazione e che la fa una Dott. ,ma che prima devo fare una visita con lei e poi posso cominciare ste benedette terapie!Mi hanno prenotata per mercoledì 24...speriamo bene!Oggi dolore fortissimo pelvico,non capisco perchè ci sono giorni più tranquilli e giorni terribili come questo,Rosanna come mai?Ho sempre paura della CI quando mi sento così,soprattutto adesso che ho le urine negative...lo so che è un errore,ma la mia mente fa brutti scherzi e questo peggiora il dolore!
Quando i bruciori sono solo uretrali con l'equiseto trovo molto beneficio,in pratica spesso sento che la mia pipì è bollente e non sopporto questa sensazione,invece se bevo l'equiseto non è più così calda come il fuoco!
L'agopuntura per ora non mi ha ancora dato benefici...da domani purtroppo devo assumere il Farlutal per farmi tornare il ciclo e al V giorno devo fare delle analisi per controllare la situazione ormonale...anche se a malincuore le devo prendere per forza queste compresse perchè 4 mesi senza ciclo mi fanno sentire come una pila elettrica!
La CI può portare solo dolore pelvico forte e bruciore all'uretra?Non ho urgenza nè frequenza...mi devo preoccupare più di quanto lo sono già?

)ci tengo a dirti che gli esercizi suggeriti da Mirko li faccio...a dire il vero li faccio da prima che li scrivesse lui qui sul forum perchè quando la mia terapista partì mi disse che dovevo farli nell'attesa del suo ritorno,ma evidentemente o non li faccio bene o non so dirti...forse vanno combinati con l'elettrostimolazione! 
)