.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Babi ha scritto:E' come se la vescica fosse pressata da qlc, o nn sostenuta, nn so come spiegarmi.So che nn uso più correttamente i muscoli addominali, mi avevano rimproverata x questo ben 2 ginecologhe, ma uno mica lo fa apposta..
Babi ha scritto:Li prendo i seguenti prodotti? Elleeffe 100, candidep, acidif?
Babi ha scritto:candidep o codex o elleeffe 100 per tenere a bada candida
sere24 ha scritto:meglio ancora se lo bevi nell'acqua a temperatura ambiente
calda è meglio perchè aumenta l'assorbimento intestinale del farmaco, ma se non riesci, piuttosto che niente è meglio piuttosto!


a tutte voi e al... Boss (l'ho scoperto!!, bello e azzeccato).
.gif)






per la tisana, ovvio.
. 



e spedizione..

per l'aiuto.
Babi ha scritto:All of you are so nice. Wonderfull web-site!!!!!
But to read english and down Sallustio...![]()
![]()
Amazing
Big hugs
languages are languages, love them all, even if they belong to past times
nel senso che ci sbatti la capa!
siete uno spasso.
. Ma questa era una...
curiosa digressione.


dermatologa per le ragadi al seno (x chi nn lo sapesse i famosi taglietti sul capezzolo sotto stress improvviso) arrivate dopo 10 giorni di allattamento e motivo di sospensione dello stesso da parte di quasi tutte le mie amiche (in maternità adesso la consigliano, ma ci son voluti anni).Se ho proseguito e son riuscita la seconda volta a superare in 15 giorni il problema è stato grazie a questo prodotto. Inoltre chi ha dermatosi varie e pelli sensibili con la VEA in genere supera meglio i periodi di crisi, oltre alle creme specifiche, ovvio.



Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata