Eh sì ragazze avete ragione ma la cosa non è così semplice...per aiutarla dovrei dar fondo a tutti i miei risparmi e la cosa mi provoca un bel po' di ansia e tensione.
Non è tanto il discorso dell'attività di mio cognato a preoccuparmi ma quello della casa ... Lasciare i miei nipoti senza un tetto sulla testa non è una decisione da prendere a cuor leggero.
Rosanna ha scritto:Già! E poi mi sembra che tua sorella non sia l'unica ad avere problemi in questo momento. Sbaglio o ce li hai anche tu? E tu li hai di salute, che mi sembra un problema ben più grave di quello economico. Eppure lei si sta preoccupando per te? Ti sta aiutando in qualche modo? ...E si sente forse in colpa per questo?
Hai perfettamente ragione Ross...mia sorella ha sempre sottovalutato i miei problemi di salute tanto che non gliene parlo neanche più e lei manco mi chiede...ora che i problemi li ha avuti anche lei (ha subito un intervento tosto), al telefono però non si parla d'altro!
Quel che mi frega e l'ho già detto milioni di volte, è sta minchia di senso del dovere...ne avessi un po' di meno per la miseria, mi farei sicuramente meno problemi!
Sul fronte

ho notizie positive...stamattina sono stata a Bo e, nonostante la tensione del viaggio ( per il secondo sabato di fila mi sono fatta la coda grazie a quei pazzi che vanno a Rimini x il week end), il Franco mi ha trovata molto bene!
Mi ha detto che a parte un punto che ha scoperto grazie alle mie indicazioni ( quello che mi duole da quel famoso giro in bici) e che è una piccola fascia muscolare legata all'abduttore, gli altri vanno decisamente ok. Mi ha detto che gli sto facendo fare esperienza!!!

Che persona fantastica!
Se non fosse x quel punto potrei addirittura diradare le terapie... Che notizia!
Sabato prossimo ci ritorno perchè vuol controllare sto cavolo di punto ma poi mi sa che dirado pure io....
Nota dolente invece è la tidoide. Ho ritirato gli esami ed ero tutta felice perchè il tsh è 3,05 ( erano quattro anni che non scendeva) ma l'ft3 è sceso molto ( 1.08 il minimo è 2) e Pesce mi ha consigliato di farmi vedere da un endocrinologo.
Ora mi sono letta un po' di cose su internet e mi sembra di aver capito che è sintomo di ipotiroidismo secondario derivato da quello autoimmune.
Non so che fare: andare dalla mia ginecologa/endocrinologa che mi ha seguito in questi anni (vedi cura omeopatic da 200 euro al mese

), andare da un endocrinologo della mia città (bravo ma umanamente una merda

) o andare a Pisa dove ho il nominativo di un ottimo medico presso il centro endocrinologico?
Accetto consigli amiche care!!!!!