Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

ieri ho avuto un rapporto senza lubrificante perchè, caso raro, lo ero di mio, e mi sono fatta convincere a nn usarlo, e ho notato che le poche volte che lo sono, è molto più bello per me rispetto ad usare il lubrificante.
e speriamo mi faccia il "tagliando"





venerdi'!!!! bene sono contentissima!!!!!

Astrid78 ha scritto:ricorda che a volte i farmacisit sono più utili di certi medici perchè non guardano alle vendite






Rosanna ha scritto:.... e smetti di avanzare queste richieste che per noi donne sono del tutto lecite e condivisibili, ma per loro rappresentano solo un rompimento di coglioni che alla lunga li soffoca!


Frens ha scritto:io gli dico sempre "io ho solo te, sei tu la mia famiglia".ho le amiche certo, ho voi che mi supportate, ma non è la stessa cosa, cioè per me lui è fondamentale



Frens ha scritto:che mostri di amarmi veramente ... su questo sono stata irremovibile..
Frens ha scritto:io gli dico sempre "io ho solo te, sei tu la mia famiglia"


Frens ha scritto:lui è una persona razionale, le soprese credo me le abbia fatte solo il primo anno che stavamo assieme..



lui era per me amante compagno miglior amico tutta una famiglia..io che ho una situazione se vogliamo..be' vista dal di fuori non proprio stellare..e ..la tua difficilissima..questo non aiuta nel modo + assoluto..ascoltami, non devi cercarlo, non pretendere NULLA, prenditi il buono che questa relazione ti dà, se soffri cerca di andare, guardare oltre, e tira avanti..finché o sarai pronta tu a volare via o in qualche modo gli equilibri si ridistribuiranno in relazione a un tuo diverso modo di relazionarti con lui..e bada bene, lui non si comporta come si dovrebbe comportare un vero alleato! Pensa a te stessa, sii egoista e gestisci la cosa in qsto senso x il momento..approfitta se riesci a parlarci con calma quando lui si dimostra spontaneamente disposto ad ascoltarti, se non lo è evita..NON alzare la voce, non alterarti, mantieniti il + possibile di umore costante , hai la tua vita, la tua soddisfazione professionale, bene, metti tutto il centro su questo e lui come contorno..non metterlo al centro, lo so che è dura ma non te lo scriverei..io non ero pronta e forse non lo sarei stata mai, e non posso ragionare sul passato..ma posso darti un piccolo aiuto..fermo restando che solo tu sai quel che farai col cuore e con la mente. Tu ti dai da fare, sei attiva, porco mondo questo suo atteggiamento è ancora + imperdonabile. Non lo cercare e minimizza. Aspetta, non essere impulsiva. Cerca di staccarti dal bisogno di averlo accanto a te tutte le sere..ce la puoi fare e il rapporto può ancora migliorare! Io te lo auguro con tutto il cuore!!!!!!!! Con tutto il cuore

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata