Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Il risultato negativo può dipendere se hai fatto un'urino coltura a ridosso della terapia antibiotica oppure potrebbe essere che pur avendo i classici sintomi si trattasse di una cistite abatterica. Sappiamo bene come ci si sente incavolate e giù! Coll'antibiotico non si fa altro che favorire questo o quel batterio quindi ecco una volta comparire l'e.coli, un'altra la klebsiella pneumoniae, etc in un balletto doloroso senza fine. Ora spezziamo questa danza. .gif)

, forse é meglio se chiedo direttamente alla Ditta. La cosa strana é che pensavo di avere imparato a gestire le cistiti facendo le analisi e aspettando le risposte ma la virulenza é così inaspettata che non si ragiona bene e si cerca una soluzione immediata. Se poi sei lontana
. C'era un'altra che sentiva dolore al fianco sn come me ma credo che non sia il rene (oddio, salvo novità) bensì il colon irritato.E magari anche la vescica che stressa, bah. E pensare che per anni ho detto ad urologo e ginecologa che avevo questo macigno sul basso ventre, sulla vescica che mi svegliava pure di notte, ma ti ascoltano e nn sanno che replicare.Ho persino pensato che si fosse acuito per il cesareo, ma poi ti ricordi che c'era ogni tanto anche prima. E allora rimane una rabbia 


. Ho letto anche qlc in altri forum e riuscire a far quadrare il lavoro e la famiglia con questo grande impegno è... titanico.
(nel mio caso erano più indicati i tulipani.... 


. A proposito, ti volevo dire che un anno fa mi è stata diagnosticata la fibromialgia, ero un disastro in tutte le articolazioni. Poi da luglio scorso ho stoppato con il lavoro (mi sono rovinata!) e ho decisamente cambiato clima e le crisi si sono diluite moltissimo.Non riuscivo neanche a dormire in maniera continuata dal dolore nelle articolazioni e son partita con tutte le medicine del caso prescritte dal reumatologo, ma, strano davvero, benchè qui sia + freddo il tutto si è attenuato molto. Vediamo come andrà nel prox futuro, ma le coincidenze mi fanno pensare moooolto.



)




sì anche io ho la sindrome fibromialgica, sappi cmq che il vero nemico è l'umidità. Se il freddo è abb secco non dà problemi. Non so in Olanda nella zona dove vivi quanta umidità possa esserci. Io ci convivo coi dolori, lo stress li acuisce parecchio, ovvio, quindi cerca di dosare bene il riposo x quanto possibile. Camminare è la miglior terapia.








romperanno a vita.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata