CIAO!!!! Stamattina ho preso il mio lui per le orecchie e l'ho costretto a mettere l'antenna nuova

ora deve solo montarmi una staffa e fissarla, ma se la appoggio sul terrazzo e la punto sul monte... mi connetto!!

Perciò sono nuovamente internet-indipendente!!! Meno male perchè non ne potevo più.
Ne approfitto subito per raccontarvi una cosa e chiedervi un consiglio: è già un mese e mezzo che lavoro nella concessionaria, mi diverte e mi piace, ma ... Mi imbarazza pure dirlo, non sono stata pagata, e non riesco a trovare il modo di parlarne

non so nemmeno quanto mi spetta. Essendo un amico del fratello del mio lui non so come fare, perchè per quanto possa usare parole gentili gli faccio notare una mancanza... Il mio lui fa in fretta a dirmi "mollalo", ma io mi trovo realmente in imbarazzo. Non so come affrontare la cosa. Inoltre oggi mi sembrava così un comportamento scorretto che mi stava venendo davvero voglia di mollare, anche per fargli notare la differenza (ha davvero bisogno, non sa fare tante cose e soprattutto non ce la fa da solo). Ho il dubbio che lui intenda dividere i proventi delle provvigioni delle assicurazioni, e se così fosse, ho già speso di più in baby sitter e pulizie, perchè il nostro portafoglio clienti sta nascendo ora e c'è davvero poco! Come si fa a chiedere certe cose? Non abbiamo bisogno di soldi, e si prospettano già nuovi progetti per il futuro, ma era un lavoro che mi piaceva

non so come fare. Ora che mi sono sfogata, dò un'occhiata al forum, domani ho una comunione e poi sono finalmente con voi!!!!
.