grazie per la celere risposta, hai perfettamente centrato il problema spero con tutto il cuore che il ginecologo non mi faccia sospendere la cura con Nuvaring ho troppa paura che l'endometriosi sia sempre in agguato.
L ho chiamato poco fa e domani riesce già a ricevermi adesso che è andato in pensione e fa solo visite ambulatoriali i tempi di attesa si sono notevolmente ridotti ( in questo caso meno male).
Sto leggendo in rete varie info su questi valori sballati e ho il dubbio che magari l'infiammazione alla gengiva ne possa essere in parte la causa, però non so è solo una mia supposizione da profana.
Per quanto riguarda la creatinina che si riferisce alla funzionalità renale leggevo in rete che si può alzare se si fanno sforzi fisici o sport ed io nella settimana prima del prelievo un pò ne ho fatti
Certo il fibrinogeno e la proteina c mi preoccupano pure
Seguirò il tuo consiglio delle 3 noci al giorno pensa che proprio ieri avevo letto un articolo a riguardo eccolo http://www.wellme.it/dieta-e-alimentazi ... in-eccesso
Grazie ancora Frens




smetto di leggere info su internet altrimenti mi sento tutte le malattie possibili immaginabili sulla terra.


)
però le prime tre lettere erano giuste


usiamo anche la crema D-Mannosio finito vado a fare pipì anche se poca e mi lavo, tra una cosa e l'altra sarà passata un ora rifaccio pipì e riprendo un'altra dose di D-Mannosio perchè ho pensato che non andando in bagno da ben tre giorni il rischio era ALTISSIMO, ero a letto saranno state tipo le 2 di notte o giù di li che rileggevo tutti i miei fogli del forum consigli ecc ecc e dove c'era scritto di prendere una dose sempre dopo il rapporto ecc ecc!!!