Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosanna ha scritto:Visto che ti sono arrivate puoi anche aspettare domani e vedere se con l'arrivo delle mestruazioni la situazione si risolve senza antibiotici.
Mi chiedo un'altra cosa. Ma visto che co gli antibiotici avevi cmq gli stessi sintomi e lo stesso decorso che stai avendo ora con il mannosio, allora a che ti servirebbe prendere l'antibiotico, se tanto ti farebbe stare nello stesso modo? O c'è come al solito qualcosa che non ho capito e mi sfugge?
Questi sono x la tua pazienza 






e grazie al vostro incoraggiamento c'è l'ho fatta anche questa volta senza l'uso dell'antibiotico
ma solo con D-Mannosio. Grazie Rosanna per avermi aiutata anche questa volta ad uscirne vittoriosa. Farò l'urinocoltura come mi hai chiesto e ti farò sapere; intanto volevo farti sapere che con la fine del ciclo sono stata subito bene. Peso se x te và bene di prendere solo 2 dosi al giorno per un pò di tempo se non ci sono novità (prendendo una in più dopo i rapporti). Sai stamattina assieme all'rdine di D-Mannosio ho aggiunto la crema vaginale; userò anche quella e speriamo bene. Bacioni e a risentirci. 

Ottimo ottimo ottimo!!! 





















Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata