Il dott

è una persona eccezionale...io sono 5 mesi che sono in cura da lui e, a parte quest'ultimo peggioramento, ho visto dei progressi notevoli.
Mommi mi spiace non aver letto prima; alla prima seduta ho prenotato sia per me che per mio marito ma il dottore è stato così onesto che, visti i suoi esami e l'assenza totale di sintomi, non l'ha visitato facendoci risparmiare il costo della visita. Non devo sottolineare che un altro al suo posto se ne sarebbe approfittato...Poi come ti dicevo, ci ha insegnato a fare l'inseminazione intravaginale e ci ha regalato pure l'occorente.
Purtroppo non ho mai tentato, comunque so che a molti suoi pazienti (naturalmente di Roma), l'ha pratica lui stesso.
Cinzia scrive:
è così umano che non mi ha mai più chiesto soldi per le terapie e fa con tutte noi così!).
E' doveroso aggiungere però, che io faccio le terapie a Bologna ogni 15 giorni; costano 70 euro cadauna e più il viaggio è una bella sommetta.
Certo che chi è vicino a Roma, ha un bel risparmio!!!!
In ogni caso è una persona eccezionale e aperta a conoscere i propri pazienti a 360 gradi...la sua competenza vale più di qualsiasi sacrificio economico!