Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

.gif)



adesso va meglio....durante la giornata è tutto ok!stasera prendo il bds così vediamo domattiva come va.Tu come stai?







Stefania 69 ha scritto:Accidenti Sere, non avevo letto, mannaggia.
Ma vedrai che l'hai presa in tempo. Mi raccomando persevera con tutto quel che sai e il bicarbonato lo prenderei non solo stasera ma per qualche giorno di seguito, cosi' ti passa il bruciore e anche l'ansia dovrebbe calare.





non mollare Sere!! 














Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata