Ciao ragazze!!!
E' un po che non scrivo ma ho sempre seguito tutto ciò che e' accaduto, ciò che ho pensato sulla chiusura del forum l'ho già espresso, spero Rosanna tu abbia avuto il tempo di leggere le mie due righe!!
Che dire?? Qui tutto procede bene, ho passato quattro meravigliosi giorni in Croazia nei quali non mi son fatta mancare nulla!! Sono stata molto bene, ho avuto rapporti senza problemi senza lubrificanti e addirittura senza prendere D-Mannosio dopo, anzi solo dopo il primo rapporto e basta. Pensate che mi son venute con 4 giorni di ritardo (della serie non mi sono neanche un po illusa!?!) poi appena tornata a casa tac!!
Comunque sto bene, il succo e' questo, quando avrò un attimo di tempo cambierò la foto perché adesso non mi rappresenta più, e scriverò un bel poema nelle testimonianze di guarigione! Ormai e' ora, da settembre ho fatto passi da gigante ed e' giunta l'ora di ufficializzare la cosa e di cercare di esprimere ancora una volta a parole quanta e' grande la stima che ho per la donna che ha ideato questo forum e per le ragazze che sempre mi son state vicine!
Ah! Qui e' arrivata anche la mia nuova cucciola (Olga) e' un amore a parte che scag..za e piscia ovunque pero ci voleva...ora siamo di nuovo completi!
Bene ragazze detto questo vi auguro una bellissima domenica e ....
AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!
.