Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


sto prendendo tre dosi al giorno da giovedì scorso. fino a ieri andava tutto bene poi da ieri sono ricomparsi i sintomi. i sintomi sono più importanti la mattina, probabilmente perchè la notte l'urina diventa più concentrata. poi già nell'arco della mattinata tendono ascomparire. poi altra cosa un pò strana è che migliorano con una camomilla(?) e si associano a una scarica di diarrea (che meraviglia!!!). la febbre di oggi credo sia dovuta alla sinusite che credo dovrei curare con gli antibiotici. stamattina sono riuscita a prendere appuntamento con il dr. pesce per il 21 p.v. nel frattempo continuerò con l'aerosol nella speranza di non dover riprendere antibiotici. perchè mi consigli i fermenti in vagina. io li sto prendendo per bocca tutte le mattine. pensi che potrebbero giovare? a causa della patologia tumorale devo evitare tutto quello che contiene ormoni e la menopausa me la godo tutta così come viene. ti abbraccio con molta ammirazione marina




grazie a tutte per le informazioni. i fermenti lattici li inizierò da questa sera. e probabilmente la concentrazione di D-Mannosio usata in questa fase acuta è troppo bassa. vi farò sapere dopo questi aggiustamenti e nel frattempo mi sogno la visita con il dr. pesce. hai visto mai che la risolvo? bacioni.

ora spezzeremo anche il tuo circolo vizioso 


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata