

Ma è sicuro (o sei sicura) di questa diagnosi?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:Artrite reumatoide?!L'ortopedico?!
![]()
Ma è sicuro (o sei sicura) di questa diagnosi?
Rosanna ha scritto:Sai che per le cartilagini si hanno risultati sorprendenti assumendo mannosio.
Rosanna ha scritto:Hai letto il link che ho messo su? Per una maggiore efficacia deve essere associato a 3 dosi di Dona alla settimana (un altro tipo di zucchero) e Squalene (aminoacidi).
sere24 ha scritto:sami ma perchè non ne vuoi parlare con tuo padre?capisco che il repporto è ostico però se tu ti sforzassi di cominicargli tutto ciò che non ti è piaciuto dei suoi comportamenti sicuramente ti sentiresti meglio.tanto così facendo cosa ci guadagni?nulla!tieni tutto dentro e rosichi ancora di piu.Invece parlando magari tuo padre capisce le tue motivazioni,tu ti liberi e magari riesce anche adare una mano a te e a tuo marito .......no?Tentar non nuoce,è solo uno sforzo iniziale che devi fare per superare il blocco ...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata