violante ha scritto:Qualcuna di voi sta passando il mio stesso problema??? Mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni sul fatto di riuscire ad avere un bimbo senza tirarsi troppe menate...come dicono tutti: "più cipenso più non arriva" ma come si fa a non pensarci dopo un po' di tempo?? Cosa ne dite??? Sono io che stò impazzendo o è normale pensarci un po' più del dovuto??
Ciao violante in ritardo ma mi associo anch'io... e da un po che ci sto male e come te ci penso troppo anche mia mamma e mio marito mi dicono che arrivera di non farmi le paranoie ma non è facile Sono rimasta incinta a luglio ma poi dopo 7 settimane ho avuto un aborto spontaneo

. Soffrivo gia di cistiti ricorrento e da quel giorno praticamente ho cercato cure naturali fino a un mese fa quando ho iniziato il mannosio. Ora non ho risolto ancora del tutto ma molto meglio, niente bruciori, niente dolori nemmeno ai rapporti usando anche il lubrygin. Però il bimbo non arriva ci proviamo tutti i mesi ma... Ho provato ad usare anche gli stik per l'ovulazione ma mi danno sempre negativo ma!!
lamanu ha scritto:Stasera vorrei piazzare un compitino perchè a giorni potrei ovulare. Oltre al metodo della temperatura basale, mi baso anche sul metodo billings che grazie al muco è in grado di riconoscere la fertilità.
La temperatura non ho mai provato ho letto che non è facilissimo, bisogna prenderla tutte le mattine appena sveglie dal giorno ( per non alterare la temperatura ) del ciclo in poi. Non so se mi ricorderei di farlo. Per il metodo billings ci ho provato ma non sempre ho tanto muco, e poi non ho capito ma il muco segnala che se in ovulazione, che stà per arrivare l'o. o che è passata?
lamanu ha scritto:A volte io sono più serena, a volte mi arrabbio... ma cavoli.. riuscirò mai a comprare un bavaglino per mio figlio oppure.. riuscirò mai a chiamare mia mamma per sapere se il bambino ha fatto la cacchina giusta? Ho una collega ex amica che passa tutto il tempo a chiamare a casa per sapere se i suoi due bambini stanno bene, hanno mangiato.. fatto la cacca, i rutti... e bastaaaaaa!
Cia lamanu quanto ti capisco

succede anche a me, propri ieri una mi amica mi ha detto che è alla 20 settimana

sono contenta per lei ma..... uff!!! E poi tutte le mie colleghe hanno figli e ne perlano sempre!
Ma una domanda dicono che l'ovulaziona su un ciclo normale ( 28 giorni ) l'ovulazione la si intorno al 12 14 giorno ma... a me non sembra. Non ci capisco niente... 4 mesi fà o detto a mio marito ok dal 7 giorno del ciclo lo facciamo tutti i giorni e cosi è stato tranne fino al 15° tranne uno o due giorni e infatti niente, forse quei due giorni erano quelli giusti!!! Sto diventando paranoica!!! Ora lui, come ho scritto sul forum sesso tira indietro, forse perchè in quel mese l'ho massacrato
Auguro a tutte e a me stessa che il nostro desiderio peresto si esaudisca un