La 3 anni fa in primis associata a candida poi da sola,il mio ginecologo la curò sempre col momuril,una sola volta col cistalgan ma mi portò cotroindicazioni.In altri termini visto che la oca diveniva pre più frequente e sempre collegata al rapporto il mio medico quasi seccato mi fece capire di assumere monuril e di non presentarmi li ogni volta in quanto la causa a suo avviso erano i rapporti troppo violenti e l'urto traumatico sulla vescica.Capite bene che in 3 anni in cui mi veniva prima mensilmente e poi sempre più spesso io la curavo con acqua e monuril.Tutto cio fino a 2 settimane fa.....erano mesi che non avevo un attacco e 2 settimane fa arrivò la maledetta.Ho preso subito monuril e pareva meglio,così lo scorso fine settimana ho avuto rapporti e da lunedi ho iniziato ad avere i primi balndi sintomi.....al chè ho bevuto molto nella spaeranza che passasse e mi sono imbattutta in un sito dove Rosanna scriveva del mannosio,mi sono informata e l'ho comprato.Giovedì ne ho prese 3 die,venerdì mattina alle 6 mi ha svagliato un attacco fortissimo così ieri ne ho prese 4 e farò così ino a lunedì o martedì....giusto rRosanna??POi andrò a scalare....boh così mi pare di avere capito leggendo.Allora vi chiedo,o anche a te Atropina gentilissima,quando potrò riavere un rapporto sessuale??CIoè quanti giorni dobbiamo aspettare?E quando dovrò fare lurinocultura premettendo che ultimamente non l 'ho mai fatta....

Vi ringrazio a tutte e spero di riecevere consigli preziosi da voi che solamente potete capirmi.