Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


claretta ha scritto:Vorrei condividere con voi il mio metodo di assunzione, principalmente la busta del mattino e quella della sera.
Esistono anche buste della pompadoure ma i semi si trovano comodamente in pacchetti da 3-400 g al supermercato e costano molto meno.
Inoltre a me fa digerire istantaneamente quando assunta e fa passare bruciore di stomaco quando esagero un pò con le cene. Insomma una manna!








Per adesso si son leggermente calmati, ma non sono uscita granchè ed è proprio lì la prova assoluta!!! Per il resto, ovviamente, dato la vaginosi, ho bruciori sia uretrali che vaginali (sembra anche anali!), sembra a volte che me l'abbiano strofinata chissà x qnt tempo!!!! Non ho perdite, nè prurito, tranne a volte quello fisiologico dovuto credo all'infezione, ma cmq sempre esterno. Che altro dire?? Continuiamo e speriamo!






.gif)


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata